Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (2 lettori)

storm

Forumer storico
Aperto short 21225 stop 21255

con questa operazione chiudo il real time mi spiace per i molti che chiedevano le operazioni che facevo ma non ho poi il tempo e la voglia visto che sono in buona fede di giustificare qualche operazione di apertura o stop loss-profit lasciato correre.

Cmq quello che ho postato sono operazioni che nel positivo o negativo ho fatto pure io se ci credete bene altrimenti amen.

Continuo in privato

ciao John.
Qua tutti lo sanno che non sei uno sborone e che sei in gamba.
Mi spiacerebbe se non postassi più. Io leggo sempre con piacere anche se non ti seguo con le operazioni perchè ho operatività diversa, mi serve per apprendere.
Spero che cmq continui con i post di sintesi sui mercati.
:up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Siete riusciti a far sparire anche Jhon Mob, uno dei migliori? Allora, a chi l'ha fatto, auguro semplicemente LOSS da paura e che la maledizione vi colpisca!!!!!! Proprio bravi!!!

Jhon rimani, lascia perdere, i co.....ni in questo mondo ci sono sempre, basta ignorarli!!!!!

Per forza, se ci sono i soliti c......i che pensano di essere i migliori al mondo........ gli ho già tirato la maledizione! gli auguro solo LOSS!!!!
forse lei si guarda allo specchio e si dal coglio.ne:up::up:
non penso di essere il migliore del mondo..ma nenache l'imbecille + imbecille del forum...lei fosre si riconosce in questo...,vero:D
da noi si dice fai il giro delle mura e torna a chi l'augura..che il tuo desiderio venga esaudito:clap::clap::clap: coglio..ncino... coglio.ne sarebbe troppo onesto nei suio confronti:D:D
adios..baby:lol:
 

liftman

Nuovo forumer
john non sai nemmeno chi sono visto che ho scritto pochissime volte sul forum e solo in questo thread.

Per tanti che criticano c'è sempre qualcuno, come me, che ti rivolge un GRANDISSIMO GRAZIE perchè grazie a te ai tuoi commenti e alla tua operatività ho imparato tantissimo sulla borsa, spero proprio ci ripensi!

Sai come diceva un grande? ....Non ti curar di loro ma guarda e passa......

Ancora grazie

Liftman
 

Eomund

Forumer attivo
Tralasciando il vano scambio di contumelie e dopo aver specificato che il mio modo di operare è incompatibile con i suoi segnali intraday, in ogni caso mi unisco a storm e spero di poter comunque continuare a leggere l'ottimo "commento di chiusura" con i livelli del sep da tener d'occhio il giorno seguente di john. Se non fosse più possibile grazie in ogni caso del lavoro svolto fin'ora.
Saluti a tutti e buonanotte.
 

luisepe

Forumer storico
ma che bravo ci hai preso in pieno:):):)



se tutto è partito da qui, chiedo scusa a tutti ma ero in buona fede, essendo long,credevo che si fermasse a quota 21130,invece nei minuti successivi
l'indice ha continuato a scendere per poi risalire,SOLOMARE ha voluto solo
rispondermi e nello stesso tempo salutarmi,...tutto qui...c'è stato un frainteso
enorme ......mi dispiace veramente:(
mahhhh rifacciamoci oggi ........la vedo long sui cross e non SOLO
 

Jedd

GORDON GEKKO
forse lei si guarda allo specchio e si dal coglio.ne:up::up:
non penso di essere il migliore del mondo..ma nenache l'imbecille + imbecille del forum...lei fosre si riconosce in questo...,vero:D
da noi si dice fai il giro delle mura e torna a chi l'augura..che il tuo desiderio venga esaudito:clap::clap::clap: coglio..ncino... coglio.ne sarebbe troppo onesto nei suio confronti:D:D
adios..baby:lol:
CREPA e riposa in pace!
 

MARCO12

Forumer storico
okkio a telecom sopra ad 1 vola a 1,2
guardate france telcom e telfonica sono gia a +5%
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
accumulate e ringraziate
 

JhonMob

Forumer storico
Sul fatto che si scenda sotto verso i 950 non c'è dubbio il problema era vedere quanto tiravano alto il rialzo che poteva e può ( non lo escludo finchè non scendono sotto determinati livelli)toccare anche i massimi recenti, ovvia finta con successivo ribasso sui 1000, rimbalzo e poi nuovo ribasso verso i 950....... a tempo debito continuo.

Cmq più o meno ho scritto tutto la scorsa settimana e per ora non si cambia.


Allora faccio capatina visto che il sentiment dopo notizie Fed ( che hanno creato paura per un'avvitamento dell' economia con relativa deflazione è palpabile), oltre al rallentamento da giugno della locomotiva Cinese ( dato 2 giorni fa importazioni sotto attese).

Ora la mia vecchia previsione partita con il tocco dei 1020 (toccare i 1150 ed eventuali 1220-30 con sucessivo crollo sui 950) è in stallo. ( è in stallo la parte long)

Ora per riandare su aspetto nuove notizie positive altrimentii si lateralizza o scende.
Ricordo che a novembre elezioni quindi un altro bel rally long se lo fanno.

Quello partito sui 19000 nostro indice è stato bello corposo e se non arrivavano queste ultime news, sarebbero saliti nei prossimi giorni tranquillamente sui massimi (23000).


Riporto anche un bel articolo:
Obama e la sindrome giapponese armi spuntate contro la deflazione - Repubblica.it

Preciso che secondo me crolli come 2 anni fa non ce ne saranno se si scende si scenderà più lentamente nel tempo, il tutto intervallato da bei rally long. Anche perchè la Fed, propio per evitarli, i crolli, controllerà il tutto..


Detto ciò torno in vacanza.
 

Users who are viewing this thread

Alto