Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

Quando le cose si fanno interessanti.. non si può non esserci, no? :)

:rolleyes:
a mio modesto parere i mkt non sono molto interessanti in questo momento... mettersi long dopo questa cavalcata incredibile non mi garba... sopratutto x le troppe scorrelazioni e la mancanza di volumi.
Mettersi corti come si fa... non scendono nonostante innumerevoli pessime notizie... anche se non avrei dovuto io i corti li ho aperti...
+ interessante ritengo il capitolo gas... cosa pensi rudy? credi che il gap di ieri rimarrà aperto fino alla prossima primavera o scendiamo a chiuderlo presto?
ricordi la ngrudy dell'anno scorso? :)
azz che gain che hai fatto prendere a tutti :V

:rolleyes:
a mio modesto parere i mkt non sono molto interessanti in questo momento... mettersi long dopo questa cavalcata incredibile non mi garba... sopratutto x le troppe scorrelazioni e la mancanza di volumi.
Mettersi corti come si fa... non scendono nonostante innumerevoli pessime notizie... anche se non avrei dovuto io i corti li ho aperti...
+ interessante ritengo il capitolo gas... cosa pensi rudy? credi che il gap di ieri rimarrà aperto fino alla prossima primavera o scendiamo a chiuderlo presto?
ricordi la ngrudy dell'anno scorso? :)
azz che gain che hai fatto prendere a tutti :V

devo controllare il gas.. ieri non aveva ancora girato.. oggi probabilemtne ci siamo. manca un niente :)

Quando le cose si fanno interessanti.. non si può non esserci, no? :)

Questo è probabilmente il momento più interessante degli ultimi anni.
L'equilibrio. Il mercato non è né carne né pesce. Però una piega la sta prendendo... L'inflazione e i cambi falseranno un po' tutto.. Tra un po' pure i tassi entreranno in gioco di nuovo.
C'è da starci attenti.

Chiuso di nuovo il long su DJ e aperto uno su €/$ con stop strettissimo.. Vediam oda che parte esce del triangolo
Stop strettissimo vale la pena provare

Se non sta facendo una finta pare rompere verso l'alto in questi momenti... Dove sarà diretto? 1,40?

Altro falso segnale ieri sera dell'euro che sembrava partire in su poi ha virato di brutto... Era dura operare ieri. Ora che storni bene lo aspetto nel frattempo si farà qualcos'altro.

Il TS del ragazzo dell'inferno ha dato short... E' un ts impressionante per cui ci starei attento coi long... Forse oggi liquido un po' di roba in ptf.. dopo le 14:30.

Oggi anniversario del crollo del 29 mi pare. Il set è pronto, aspettiamo il classico "ciak, si gira!"

Users who are viewing this thread

Back
Alto