Granitifiandre (GRF) Nuovo buy: Granitifiandre

OKKIO!!!

Il nostro in vendita il 27/04/2007 per 360,000 Euro.... :down: :down: :down:

Son meno rilassato..... :)

Romano Minozzi passa dalle 183.111 azioni possedute a 143.111 (ne ha vendute 40.000).

scusate, c'è qualcosa che mi sfugge...come si fa a vendere fuori mercato? cioè come si fa a vendere ad un prezzo a cui l'azione non è mai arrivata? lo posso fare anche io?hihi... adesso provo a vendere le mie granitifiandre a 10 euro... a parte gli scherzi c'è qualche meccanismo di cui non sono a conoscenza, mi illuminate?

Mi puzza di bruciato, compra per far vedere che ci crede e poi rivende fuori mercato a qualche banca o sgr comandata da qualche banca, dove magari la graniti ha qualche finanziamento.... mah sono dubbioso qualcuno ha seguito il book?

axlpado ha scritto:
scusate, c'è qualcosa che mi sfugge...come si fa a vendere fuori mercato? cioè come si fa a vendere ad un prezzo a cui l'azione non è mai arrivata? lo posso fare anche io?hihi... adesso provo a vendere le mie granitifiandre a 10 euro... a parte gli scherzi c'è qualche meccanismo di cui non sono a conoscenza, mi illuminate?

Certo puoi farlo anche tu al mkt dei blocchi, devi semplicemente trovare chi sia disposto a pagare il prezzo che vuoi...

Relax.....

Ciaoooo

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Sempre il nostro in acquisto:

02/05/2007 80,768.259 euro
03/05/2007 21,726.0596 euro

Resto rilassato...

:) :) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto