Nuovo buy: IMMERSION

killer

Forumer storico
Il titolo è Immersion quotato sul Nasdaq (ticker IMMR) non è tutta farina del mio sacco visto che me l'ha fatto notare un amico e son andato a guardarmela......da quello che ho più o meno capito dal mio scarso Inglese sostanzialmente è una società tecnologica che produce, sviluppa e vende dispositivi che vengono utlizzati in prodotti touch screen, i dati di bilancio seppur in miglioramento con perdite ridotte fatturati in crescita ecc. restano per ora a livelli per cui starei fuori o non comprerei allegramente ma come già detto ciò non m'interessa su titolo la cosa che ho visto è che la società ha in ballo una causa contro Sony dalla quale risulta che in prima sentenza nel 2005 hanno vinto con il tribunale che ha condannato Sony a pagare ad Immersion 90,7 milioni di dollari come si può vedere da quà

http://immr.client.shareholder.com/ReleaseDetail.cfm?ReleaseID=158652

Attualmente la società capitalizza 165-166 milioni di dollari quindi se il giudizio finale d'appello che sembra dovrebbe arrivare quest'anno darà veramente ragione a loro la cifra comprensiva anche d'interessi maturati non dovrebbe esser lontana dai 100 mil di dollari il che mi fa pensare se tutto va come deve andare che il titolo potrebbe fare tranquillamente un 40-50% da sti prezzi.

Quindi io quì a 6,75-6,8 usd sto comprando il titolo è poco liquido direi abbastanza rischioso quindi prenderle con parsimonia NON caricare i portafogli senza dimenticarsi che la causa d'appello la possono anche perdere e quindi ci si può far parecchio male.

Ciaooooooooo

:D :D :D :D :D :D :D

no sono dentro.....sono entrato sul mio segnale a 7,07 avevo come target 8,05, come sai seguo le tue segnalazioni ma se non ho i miei segnali non entro, per dirti su wabash devo ancora entrare...
Ero quasi riuscito a fare una caxxata in quanto avevo un ordine in automatico di vendita sul target per fortuna il mio tol non mi fa tradare l'ah americano altrimenti sad:
:D :D :D

anche nto ho fatto bene è a target, nn sono riuscito a entrare però
che ne dici di qualche aurifero kgc, agnico...
coeur sai già che appena tocca il livello che ti avevo detto entro anche io..l'esperto di metalli preziosi dice fino a aprile tutto ok...

w_fib ha scritto:
no sono dentro.....sono entrato sul mio segnale a 7,07 avevo come target 8,05, come sai seguo le tue segnalazioni ma se non ho i miei segnali non entro, per dirti su wabash devo ancora entrare...
Ero quasi riuscito a fare una caxxata in quanto avevo un ordine in automatico di vendita sul target per fortuna il mio tol non mi fa tradare l'ah americano altrimenti sad:
:D :D :D

anche nto ho fatto bene è a target, nn sono riuscito a entrare però
che ne dici di qualche aurifero kgc, agnico...
coeur sai già che appena tocca il livello che ti avevo detto entro anche io..l'esperto di metalli preziosi dice fino a aprile tutto ok...

Le hai venduto tu oggi? io no tra l'altro ho visto che han dato una trimestrale sopra le attese è vero che son ancora in perdita però conti alla mano la causa su Sony porterà circa 4.5 usd per azione in cassa da aggiungere a circa 1 usd che hanno già fà 5,5 usd per azione ora il titolo vale 8,7 usd è vero che siamo in un una situazione di mercato pessima però mi sembra ancora buona.

Non incremento di certo però io resto sempre dentro vediamo che ne viene fuori

Ciaoooooooo :D :D :D :D :D

vendute 9,83 e 9,46, ma pronto a rientrare dovevo ridurre l'esposizione su usa, inoltre
ho visto che perdevano quota e non avevo fatto i conti del valore causa/azione

8,7 potrebbe essere un buon punto di rientro...vedremo..."sono allergico" ai gap
:D

continuo a tener duro su xec, six e movi e inizio a monitare auriferi

Avanzi pranzo :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto