Nuovo giro di covid tra colleghe

Non è così semplice.
Il fisco, per esempio e per dire, li trova ben prima che qualunque erede assetato si getti in una ricerca disperata di liquidi. Se poi, fosse un conto corrente, lo trovano subito. Se fosse qualcosa di diverso e più strutturato del semplice denaro contante, ti costa mantenerlo all'estero.

Mah...le cronache dicono ben altro.

Ma che problemi ci sono?
Se non volessi dare niente a mia figlia apro un conto in una banca estera senza dire niente a nessuno. Ci trasferisco tutti i miei soldi e quando muoio come fanno a trovarli se solo io conosco le coordinate bancarie?

Dipende da quale banca e soprattutto Stato Estero.
Se vai in una Banca "seria" alla tua morte saranno loro stessi a fare una ricerca sugli eredi.
I soldi li devi comunque trasferire...e salvo tu li porta "fisicamente" (con tutti i rischi ed il tempo) le tracce (prelievi dal tuo conto in italia) le trovano.
Gli eredi hanno il "diritto" ad ottenere copia delle movimentazioni del de cuius.

Tu ti puoi anche devastare di birra e non ti succederà mai niente.
100 altri, al tuo posto, avrebbero il fegato sbiellato.
Non sei Goldrake, sei semplicemente più fortunato di altri. E non puoi trarre dal tuo piccolo mondo delle conclusioni valide universalmente.
Sei solo più fortunato

Pigi ma stai a dar retta al bala? :d:

Mah...le cronache dicono ben altro.

E quando ti multeranno o, peggio, sequestreranno, la somma per aver omesso le comunicazioni dovute e le imposte sugli investimenti esteri, farai appello al giudice motivando con il fatto che Novella 2000 dice i soldi all'estero non sono rintracciabili ?
Un pò come quel narcotrafficante siciliano che alla domanda del magistrato su come facesse a detenere una valigetta con 1 milione di euro in contanti - ritrovata in un armadio della camera da letto - risposte che lui dormiva sempre con le finestre aperte e sarà volata dentro. Però il suo milione è realmente volato, ma non dalla finestra.

E quando ti multeranno o, peggio, sequestreranno

Non ho nascosto e non ho somme all'estero...ma se ti togli i paraocchi che al momento sembri usare per difendere la tua posizione forse diventi più obiettivo.

In primis non è illegale detenere capitali all'estero. Il reato si ha solo quando non sono dichiarati.

In subordine...secondo te perchè ogni tanto fanno delle sanatorie per far rientrare capitali dall' estero? (vale ovviamente per quelli non dichiarati).

Hai le idee un po' confuse ...ti giustifico perchè non sei al tuo meglio.

E ripartono i salti di riposo per chi non lo contrae. :wall:
Due domande:
1) ma se la maggioranza ha poco più di un raffreddore che senso ha l'assenza di almeno una settimana dal lavoro?? Ma chi diamine sta a casa una settimana se ha il raffreddore??? :wall:
2) se proprio vogliono continuare così, perché caxxo non assumono gente??? :-x :-x
Mi hanno tolto 3 riposi e cambiato 4 turni e 4 reparti da qui al 15 :-x
"è tutta colpa dei novax che intasano le terapie intensive" è già stato detto?

Questa è una cazzata sesquipedale.
Ho un collega che a maggio 2020 è stato intubato. A distanza di 2 anni, dice che non ha ancora recuperato interamente la capacità polmonare che aveva, presumo ampia xchè faceva podismo.
Un parente se l'è vista brutta, mi diceva che quando non c'era ancora né una cura potenziale né un modo sostanziale x affrontare il COVID, lui che l'ha fatto in forma pesante, è rimasto sveglio 7 giorni di seguito perché intubato e se si fosse addormentato, avrebbe perso lo stimolo a respirare.
Quindi, si può dire di tutto, si può essere pro o no vax, ma non si possono leggere ancora ste cazzate dopo 2 anni, solo xchè a te non è mai capitato niente

Guarda che quello che non ha capito nulla sei tu.
Il covid è una polmonite virale (le polmoniti virali esistono da quando c'è l'uomo sulla terra e finiranno con l'estinzione umana) fatta passare per una malattia gravissima.
Quando la grandissima parte di quelli morti, sarebbe morto lo stesso nel giro di un paio di anni per le 6-7-8 patologie in carico.
Uno sano è impossibile che muoia per una polmonite virale.
Se voi ci avete creduto alla malattia gravissima e vi siete vaccinati, fatti vostri.
Un covid 30 anni fa sarebbe passato inosservato non essendoci la tecnologia per controllare la popolazione.

p.s. fare podismo non significa assolutamente essere in salute, hanno fatto maratone anche trapiantati di cuore che sono per tutta la vita cardiopatici gravi.

Tu ti puoi anche devastare di birra e non ti succederà mai niente.
100 altri, al tuo posto, avrebbero il fegato sbiellato.
Non sei Goldrake, sei semplicemente più fortunato di altri. E non puoi trarre dal tuo piccolo mondo delle conclusioni valide universalmente.
Sei solo più fortunato

Ma figurarsi.
La birra manco è alcol, talmente la scarsa gradazione.
Mica è assenzio.
Ovviamente anche l'assenzio bevuto più volte.
Nessuna fortuna.
Anche perché la fortuna non esiste, ogniuno è artefice del proprio destino.

Uno sano è impossibile che muoia per una polmonite virale.

Anche questa è una "iperbole"...
Posto che un "sano" diventa malato non appena contrae una malattia... di Polmonite si muore se non si prendono contromisure.

Quello del Covid non è un virus "parente" seppur colpisce le vie respiratorie.

Nessuna fortuna.

La fortuna è cieca...ma la sfiga ci vede benissimo.
Se nasci con patologie sei cosa?

Users who are viewing this thread

Back
Alto