Nuovo giro di covid tra colleghe

Sganciato dal regime ma attaccato alla cintura di chi ti passa la paghetta.
Comunque sai quanti fankazzisti che credevano di avere il culo al caldo per sempre finiscono con un pugno di mosche? Spesso quelli che dovrebbero trasmettere l'eredità, specie se hanno lavorato con impegno, si pentono di farla arrivare a un fancazzista e la danno tutta in beneficenza.

Nessuno mi da la paghetta.
Uso i soldi miei.
A te danno la paghetta, elargita dal tuo padrone.

cinema_godzilla.jpg

Non ne ho cognizione ma posso crederci. So di diversi casi di esclusione totale di un unico erede tra altri aventi diritto, il fankazzista della situazione, da ingenti patrimoni.
Di gente con ampie disponibilità, a giudicare dal tenore di vita condotto, finita con un misero vitalizio alla morte dei genitori e senza alcun controllo sulle redditizie attività famiglia.
Conoscenza dei fatti naturalmente non approfondita in alcun modo, acquisita per pura curiosità superficiale dati i contatti avuti con le persone coinvolte o quelle a loro vicine.

Macché scrivi.
La quota di eredità legittima non si tocca

Non siamo negli USA...in Italia vige regola diversa... in ambito Ereditario è ben limitata la quota di "disponibile" di cui il testatore può disporre liberamente.

Tutte le donazioni (rilevanti) possono essere impugnate dall'erede legittimario.

Ps.
sempre secondo la ns. Legge pure un parricida è erede fino a quando la sentenza non passa in Giudicato

Anche dopo la sentenza definitiva.
Basta vedere Carretta.

Anche questa è una "iperbole"...
Posto che un "sano" diventa malato non appena contrae una malattia... di Polmonite si muore se non si prendono contromisure.

Quello del Covid non è un virus "parente" seppur colpisce le vie respiratorie.

La fortuna è cieca...ma la sfiga ci vede benissimo.
Se nasci con patologie sei cosa?

Ma non è assolutamente vero.
Di polmonite puoi guarire anche senza prendere nulla.
Mica è una emorragia cerebrale che se non intervieni subito con l'intervento, crepi.

Uno sano è impossibile che muoia per una polmonite virale.
Ma chi lo dice, il dottor Balabiott? :d: Un virus nuovo può andare a scovare nuove vulnerabilità in soggetti sani.
Ad esempio il covid in alcuni soggetti perfettamente sani causa una eccessiva risposta immunitaria che può portare alla morte, ma questo non significa che erano malati anche prima di infettarsi.
Magari domani nasce un virus che colpisce solo chi ha i capelli rossi per qualche peculiarità genetica.
Possiamo affermare che i rossi sono malati in quanto rossi?

Anche dopo la sentenza definitiva
Evidentemente non conosci cosa dispone la Legge in tema in "indegnità".

Ma non è assolutamente vero.
Di polmonite puoi guarire anche senza prendere nulla.

Ora non commettere lo stesso errore di @Pigi aggiungendo o togliendo.
Io ho contestato che di Polmonite si può morire ...dove leggi che io abbia scritto che chi la prende automaticamente muore?

Il Covid può portare ad una Broncopolmonite interstiziale....fossi in te non ci scherzerei se ti capitasse.

Attorno a me si sono ammalati tutti coloro che si sono punturati, nessuno escluso... secondo me è anche dovuto alla delicatezza che ormai hanno le persone che non fanno più attività pesanti e all'aria aperta... io mai visto un africano o ROM (che frequento) ammalarsi di COVID...!!! E' una malattia da benestanti... di solito i benestanti non si sporcano... lavorano poco... vivono seduti e magari hanno anche il diabete...!!! E sono obesi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto