Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io, non vaccinato, il covid non l'ho beccato nonostante una miriade di persone intorno a me lo hanno preso, famiglia inclusa. Però sono troppo scaramantico per fare lo sborone e dire che non lo prenderò mai.
Io, non vaccinato, il covid non l'ho beccato nonostante una miriade di persone intorno a me lo hanno preso, famiglia inclusa. Però sono troppo scaramantico per fare lo sborone e dire che non lo prenderò mai.
Magari lo hai preso in forma asintomatica, quindi pericolo ZERO...!!! Oppure sei immune... ancora meglio...!!! Inutile fare proclami sul COVID di qui... COVID di là... spesso è una scusa per non lavorare...!!!
Ma che problemi ci sono?
Se non volessi dare niente a mia figlia apro un conto in una banca estera senza dire niente a nessuno. Ci trasferisco tutti i miei soldi e quando muoio come fanno a trovarli se solo io conosco le coordinate bancarie?
Magari lo hai preso in forma asintomatica, quindi pericolo ZERO...!!! Oppure sei immune... ancora meglio...!!! Inutile fare proclami sul COVID di qui... COVID di là... spesso è una scusa per non lavorare...!!!