Obbligazione estera UNIPOL XS1206977495

Buongiorno a tutti,

Gentilmente chiedo la vostra opinione sull'obbligazione estera UNIPOL Gruppo Finanziario con ISIN XS1206977495 .
Lotto min 100.000 €

Quotazioni in tempo reale | XS1206977495

Grazie anticipatamente per ogni eventuale risposta.

Se la compri per fare il trading, cioe vuoi sfuttare i alti e i bassi e' senz'altro interessante, visto che quotava gia sotto 90 e ne ha fatto circa 5 salti abbastanza buone...

come investimento senza fare il trading, io la scarterei per il semplice motivo ne rende troppo poco, chi di garantische che non perdi ogni anno di piu che di prendi di cedole (non bisognia mai dimenticare che prendendo le cedole si paga il 26 % di tasse, se poi incassi 20 K di cedole e di perdi 20 K di capitale non sai alla pari ma sei sotto di ben 5.200 Euro per via che hai pagato le tasse...con un rendimento assai negativo

se io avesse 300 K o oltre io sceglierei questa Obb che almeno rende il doppio , ci sarra in po meno solida, ma sembre buona

Grafico Ternienergia 6.875% Fe19 Eur - Borsa Italiana

tutti quelle sopra il 5 K di minimo non ne acquisterei mai, fino ad oggi ne ho avute al massimo 20 K di indek al 8 % con il min di 1 K

Grazie per i suggerimenti. Alla fine non ho effettuato l'investimento causa la mia estrema ignoranza in materia. Oltre all'addetto agli investimenti della banca che ovviamente è di parte, non conosco consulenti indipendenti per cui al momento è tutto fermo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto