Obbligazioni bancarie Obbligazioni ABN AMRO BANK (1 Viewer)

Comandante Gerard

Forumer storico
Il MM pare abbia una fretta tremenda nel cercare di piazzarne quanti più possibile...sta scendendo sotto i 100 e ne ha già collocati più di 80 milioni finora, mica noccioline in un giorno solo. Non mi piace per niente questo comportamento.
Sono paranoico? Pareri?
 

reno

Guest
Il MM pare abbia una fretta tremenda nel cercare di piazzarne quanti più possibile...sta scendendo sotto i 100 e ne ha già collocati più di 80 milioni finora, mica noccioline in un giorno solo. Non mi piace per niente questo comportamento.
Sono paranoico? Pareri?

Ha toccato i 99,90 - io non sono ancora entrato, per il momento aspetto anche perchè dopo la fifa greca credo di essere diventato più prudente.
 

Imark

Forumer storico
Il MM pare abbia una fretta tremenda nel cercare di piazzarne quanti più possibile...sta scendendo sotto i 100 e ne ha già collocati più di 80 milioni finora, mica noccioline in un giorno solo. Non mi piace per niente questo comportamento.
Sono paranoico? Pareri?

Ma in totale quanti sono ... 100 mln o sbaglio ? Per cui, avanti di questo passo, e stasera potrebbe avere finito... :lol:
 

Comandante Gerard

Forumer storico
Ma in totale quanti sono ... 100 mln o sbaglio ? Per cui, avanti di questo passo, e stasera potrebbe avere finito... :lol:

Sì sono i soliti 100...forse li vuole proprio piazzare tutti oggi, per poter partecipare allo "show dei record"...insieme ai vari fenomeni da baraccone...pensa te con chi mi gioco un pò di soldi...ma c'è il brivido dell'azzardo puro a giocare con questi bari, che vuoi farci...ogni tanto..:D
 

belindo

Guest
IT0006714395 barclays 9%

L'obbligazione paga per il primo anno una cedola fissa pari al 9%. A partire dal secondo anno l'obbligazione paga una
cedola variabile pari alla differenza tra il 9% e due volte l'Euribor 6 mesi. Dal 16-04-2011 la cedola pagata non puo'
essere inferiore al 2%.

(
Data di Godimento Data di Pagamento Tasso Cedolare Annuo
16.04.2010 16.10.2010 9.00%
16.10.2010 16.04.2011 9.00%

16.04.2011 16.10.2011 0.00%


la preferisco cedola minima del 2%....ma in questo caso lo faccio anche in ottica di investimento di lunga data;)

Questa a differenza delle altre ciofecazze ha il floor che le renderà una discesa più dolce in caso di aumento dei tassi, mentre la nuova RBS sarà brusca e infatti paga 2 anni al 10% per farti credere che non ti lascerà mai in mutande ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto