Obbligazioni bancarie Obbligazioni ABN AMRO BANK (1 Viewer)

ilfolignate

Forumer storico
grazie mille molto gentile
una cosa mi lascia perplesso ...siete tutti sicuri che ci sia effettivamente un balzo in avanti terminato il collocamento?:p

No Cris :no: : per me di sicuro c'è solo il "trapasso" e basta :lol:

A parte tutto, potrebbe anche non salire domani e nei prossimi giorni. Ma poi......;)
 

ferdo

Utente Senior
ragazzi avrò fatto una caz... Ma io sono uscito....Entrato a 100 poi non mi è piaciuto il modo di collocare....Sembrava che l'MM fosse solo improntatoa piazzare più pezzi possibili (incastrare), ilprima possibile. Ho lossato un pochino con le commissioni (30euro buttati nel ces....). Ho come avuto la seria paura che stanno aumentando il carotone (cedolone) sempre di più e il momento della trappola è vicino....Poi magari sono io u coniglio...Però nellafase del panic selling mi han ceduto i nervi devo ammetterlo e forse un po mi vergogno.....

non è successo nulla di così anormale ...
magari poi hai fatto bene
vedremo nei prox giorni
 

Tobia

Forumer storico
Certo, almeno per me, non è da cassetto. Diciamo che la considero un ottimo parcheggio per il tempo necessario che si muova di 1/1.5 figura.
Vedendo le sorelle (brx/rbs) non mi pare che abbiano molto sofferto della crisi greca (il facciale ga sempr eil suo appeal), per cui - a breve - la 10 non mi da alcuna preoccupazione.
 

matteooooo

Nuovo forumer
Arrivati a 100 ne tireranno fuori altri 100, più ne piazzano meglio è ... per loro :lol::lol::lol:.

Infatti(da BorsaItaliana):

OGGETTO: aumento del circolante del prestito obbligazionario “The Royal Bank of Scotland N.V. – Obbligazione Royal Operazione 10% 05/05/2022” appartenente a The Royal Bank of Scotland N.V.,
Spettabile Borsa,
Con la presente l’emittente The Royal Bank of Scotland N.V., aumenta l’ammontare del circolante con efficacia a partire dal 18 maggio 2010 cosi’ come descritto nella tabella sottostante.
[snip]
Da 100,000,000 a 200,000,000
In fede
 

tommy271

Forumer storico
Infatti(da BorsaItaliana):

OGGETTO: aumento del circolante del prestito obbligazionario “The Royal Bank of Scotland N.V. – Obbligazione Royal Operazione 10% 05/05/2022” appartenente a The Royal Bank of Scotland N.V.,
Spettabile Borsa,
Con la presente l’emittente The Royal Bank of Scotland N.V., aumenta l’ammontare del circolante con efficacia a partire dal 18 maggio 2010 cosi’ come descritto nella tabella sottostante.
[snip]
Da 100,000,000 a 200,000,000
In fede

Ci avrei scommesso ...
 

Tobia

Forumer storico
Infatti(da BorsaItaliana):

OGGETTO: aumento del circolante del prestito obbligazionario “The Royal Bank of Scotland N.V. – Obbligazione Royal Operazione 10% 05/05/2022” appartenente a The Royal Bank of Scotland N.V.,
Spettabile Borsa,
Con la presente l’emittente The Royal Bank of Scotland N.V., aumenta l’ammontare del circolante con efficacia a partire dal 18 maggio 2010 cosi’ come descritto nella tabella sottostante.
[snip]
Da 100,000,000 a 200,000,000
In fede


più siamo meglio è
 

ilfolignate

Forumer storico
forte purtroppo mi scottano i soldi
appena la censiscono Su we trade metto un ordine mensile a vendere
tu che Target dai?
io ero entrato male ma uscito benissimo da ottovolante
entrato benissino dal gatto mauscito male

speriamo bene con le treccine di bo derek

L'hanno censita Roberto visto che anche io uso We Trade.

Stamane il MM sta facendo veramente il markettaro: si è piazzato a 99,90 :wall:

Il mio TP è almeno 1-1.5%. Sperando c'arrivi ovviamente :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto