Obbligazioni bancarie Obbligazioni ABN AMRO BANK

intendi la ABN AMRO
Abn Amro-11Sch Tot E ?

Ma qualcuno mi risponde per piacere se comprandola adesso prendo la cedola del 30/01??
Grazie mi servirebbe la risposta se qualcuno fosse gentile da rispondere sub.............

Abn cac 40 bon 130 e 12

Scusate,
qualche tempo fa (ovviamente prima che succedesse il cas.ino) mi è stato consigliato (:down:) di comprare il titolo in argomento a 100!!!!
Ora è intorno a 39.
C'è qualche speranza di recuperare qualcosa?
Grazie

Scusate,
qualche tempo fa (ovviamente prima che succedesse il cas.ino) mi è stato consigliato (:down:) di comprare il titolo in argomento a 100!!!!
Ora è intorno a 39.
C'è qualche speranza di recuperare qualcosa?
Grazie

Ciao, se indichi l'ISIN è più facile che qualcuno possa provare a vedere di come funziona ... ;)

L'unica cosa che mi compare sulla maschera di Fineco è N85918.MI
Grazie

Io ho trovato questo http://www.money24.ilsole24ore.com/...OTE=!N85918.MI&Browser=&null=&Profile=m24user

Ticker N85918 Codice ISIN NL0000859189
Dev'essere un CW o un certificate.
Se ho tempo provo a cercare altro.
transp.gif

ABN Amro 2017 XS0230494907

Un saluto ai partecipanti. Sono una new entry e vorrei proporre un'obb. emessa da ABN nel 2005; è la XS0230494907 - val. attuale: den 72,7 - let 73,5. Si basa sulla scommessa di un Euribor 12m mai al di sotto di una certa soglia e quando è stata emessa (set 2005), i furbi olandesi non pensavano certamente che di lì a pochi anni i tassi sarebbero scesi così precipitosamente; insomm, per farla breve, decifrando il prospetto informativo, sono giunto alla conclusione che, al massimo entro il 2012 (ma può essere anche un anno prima), ABN (ora Royal Bank of Scotland), sarà costretta ad esercitare una call sull'intero ammontare del prestito, oltre a riconoscere ancora cedole per cpl. 8% lordo. Facendo un piccolo conteggio, ho calcolato grossomodo un interesse annuo del 8,40% netto !! Non mi sembra malaccio ma aspetto vs. valutazioni.
Il link è : http://www.abnamromarkets.it/IT/Showpage.aspx?pageID=13&ISIN=XS0230494907

Ultima modifica di un moderatore:
Un saluto ai partecipanti. Sono una new entry e vorrei proporre un'obb. emessa da ABN nel 2005; è la XS0230494907 - val. attuale: den 72,7 - let 73,5. Si basa sulla scommessa di un Euribor 12m mai al di sotto di una certa soglia e quando è stata emessa (set 2005), i furbi olandesi non pensavano certamente che di lì a pochi anni i tassi sarebbero scesi così precipitosamente; insomm, per farla breve, decifrando il prospetto informativo, sono giunto alla conclusione che, al massimo entro il 2012 (ma può essere anche un anno prima), ABN (ora Royal Bank of Scotland), sarà costretta ad esercitare una call sull'intero ammontare del prestito, oltre a riconoscere ancora cedole per cpl. 8% lordo. Facendo un piccolo conteggio, ho calcolato grossomodo un interesse annuo del 8,40% netto !! Non mi sembra malaccio ma aspetto vs. valutazioni.
Il link è : http://www.abnamromarkets.it/IT/Showpage.aspx?pageID=13&ISIN=XS0230494907

Ciao e benvenuto,
non ho trovato alcun legame tra questa obbligazione ed i perpetual, forse dovresti postare in un altra sezione , magari dove si parla gia' di obbligazioni strutturate, bancarie o legate all'euribor.

Users who are viewing this thread

Back
Alto