Obbligazioni ANSALDO ENERGIA

Sono proprio cotto da giorni su giorni attaccato al terminale : ero andato a vedere su google cosa volesse dire NAMBARUAN.
Non avendo trovato niente ho fatto girare un poco il cervello.

A dire il vero avevo trovato questo, ma non capivo il nesso :
Nambaruan - Consultora de adaptación tecnológica

NAMBARUAN significa che sono d'accordo con te

ma NON confonderlo

con quello che scriveva UMBI lui scriveva per i tifosi di Malacalza ....ti ricordi?

NAMBARUAN per me all'inglkese mio .....che mi piace quello che scrivi ...capisci ?

nonn alla maniera di UMBI

ancora acquisti...

BUY KEDRION sul TLX 85,43 scadenza 2022 cedola 3% partecipata da cassa depositi e prestiti potrebbe beneficiare per rifinanziarisi del programma ECB sulle aziende business

tratta plasmaderivati se scende sotto 80 compro ancora devo diversificare altrimenti mi tolgoino la leva e non posso purtroppo continuare ad accumulare sulla Salini già over size come su ANSALDO 2020

ancora altri acquisti in giornata se i prezzi sono buoni chiesto prezzi su altra roba ...a più tardi ...

Francia aiutera' aziende in cui ha una quota - Le Maire 13/03/2020 09:27 - RSF
PARIGI, 13 marzo (Reuters) - Parigi e' pronta a sostenere tutte le aziende nelle quali detiene una quota ad affrontare l'emergenza Covid-19, ha detto il ministro delle Finanza Bruno Le Maire, aggiungendo che le misure per contenere l'impatto economico del virus potrebbero costare miliardi.
Penso a Vallourec forse anche cma

"Noi saremo al loro fianco", ha detto Le Maire a BFM TV, riferendosi a società come Air France KLM e Renault i cui titoli hanno subito pesanti perdite in borsa.

Secondo il ministro, i provvedimenti contro gli effetti della pandemia sull'economia potrebbero valere "dozzine di miliardi".

Anche vallourec e Cma sono partecipate se non sbaglio

GRANDE NOTIZIA

Ancora BUY 100 K appena fatte OTC Eramet scadenza 2025 cedola 5,9 e spicci

altri ordini in corso ..

prezzo 78

Francia aiutera' aziende in cui ha una quota - Le Maire 13/03/2020 09:27 - RSF
PARIGI, 13 marzo (Reuters) - Parigi e' pronta a sostenere tutte le aziende nelle quali detiene una quota ad affrontare l'emergenza Covid-19, ha detto il ministro delle Finanza Bruno Le Maire, aggiungendo che le misure per contenere l'impatto economico del virus potrebbero costare miliardi.
Penso a Vallourec forse anche cma

"Noi saremo al loro fianco", ha detto Le Maire a BFM TV, riferendosi a società come Air France KLM e Renault i cui titoli hanno subito pesanti perdite in borsa.

Secondo il ministro, i provvedimenti contro gli effetti della pandemia sull'economia potrebbero valere "dozzine di miliardi".

Anche vallourec e Cma sono partecipate se non sbaglio

GRANDE NOTIZIA

Ancora BUY 100 K appena fatte OTC Eramet scadenza 2025 cedola 5,9 e spicci

altri ordini in corso ..

prezzo 78

Vallourec sicuro, CMA non so. Comunqu i francesi hanno detto che avrebbero aiutato anche il Libano :corna:

Q.Denaro P.Denaro
1 100.000 98,1400
1 200.000 98,1200
1 200.000 98,1000
1 100.000 97,5000
1 200.000 97,4000

P.Lettera Q.Lettera #
99,1400
1.000.000 2
99,1500 100.000 1
99,2600 100.000 1
99,2700 100.000 1
99,4000 100.000

MILANO (MF-DJ)--"Al momento non ci aspettiamo" un rallentamento della cassa a causa del Coronavirus. In generale, "non ci attendiamo dal nostro punto di vista degli impatti particolari" ma dipende anche da quanto durerà questa situazione. Lo ha dichiarato l'a.d. di Salini Impregilo, Pietro Salini, rispondendo alla domanda di un analista fatta in occasione della conference call di presentazione ai risultati 2019. In ogni caso, ha proseguito il Ceo, "abbiamo molta cassa" e "affronteremo ogni tempo difficile con una posizione finanziaria molto forte".

Il 2019 per Salini Impregilo è stato un buon anno che ha visto ricavi "in linea con le nostre attese" e "ordini record". Il focus "resta sui mercati con un minore profilo di rischio". Lo scorso anno è stata avviata la trasformazione della società per una futura crescita sostenibile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto