Obbligazioni ANSALDO ENERGIA

ho visto ma mi limito a GEDI spunto da DEBE 2000

antritrust fine mese aprile lancio opa ...

30 giorni e prezzi 0,45 almeno vediamo

passaggio quote da Cir ad Exor entro fine aprile, poi lancio opa sul resto a maggio/giugno, dopo le varie trafile Consob, approvazione/pubblicazione prospetto e balle varie.

PUNTO 1-Misiani: governo punta a rafforzare strumenti difesa asset strategici Italia

(Aggiunge dettagli e contesto) ROMA, 18 marzo (Reuters) - Il governo italiano ha intenzione di difendere le aziende strategiche del Paese e sta studiando come rafforzare gli strumenti a sua disposizione, compresi i poteri di golden power. Lo ha detto il viceministro dell'Economia Antonio Misiani a Radio24. "Il governo ha già strumenti come il golden power, stiamo valutando a livello di presidenza del Consiglio e di Mef come rafforzare questi strumenti e come difendere aziende che sono asset strategici", ha detto. L'incertezza legata alla diffusione del coronavirus ha fatto crollare le quotazioni di Borsa, facilitando in teoria le scalate ostili e spingendo i governi a valutare misure di tutela dei propri asset strategici. Stefano Buffagni, vice ministro dello Sviluppo, dice che il governo non permetterà all'Italia di "diventare il territorio di shopping di qualcuno". Il Copasir ha chiesto al governo di estendere il golden power all'intero settore bancario e alla sanità, ha detto a Reuters un suo esponente, Antonio Zennaro (M5s). "Anche misure anti-scalata sono da valutare", ha aggiunto.

Buone notizie ragazzi ...

hanno chiuso lo short da 1 milione di euro che avevano con me ....adesso tuta la posizione è stata consegnata posto gli scren cosi vedete piu tardi

qui portafoglio e chiusura dello short restante ...con data valuta e saldo ...

ora la tesoreria ha comunicato che ho tutti i titoli ...ANSALDO SHORT chiuso da parte delle controparti...

sotto l'ultimo acquisto della Romania new entry...nel portafoglio

short chiuso.PNG

ultimo ven 20.PNG

Users who are viewing this thread

Back
Alto