Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca IMI Collezione Tasso Fisso Rublo Russo 8,30% - IT0004938129

Anch'io, mi frena un po' il rischio inflazione in Russia, anche se il rublo si è già svalutato molto nell'ultimo anno. Voi che ne pensate?

Mio parere personale... il Rublo ha perso molto, la Russia è ricca di materie prime e l'economia può beneficiare notevolmente di una ripresa (che prima o poi ci sarà) a livello globale.
Poi dipende anche dall'ottica con cui investi. Io, quando acquisto titoli in valuta diversa dall'Euro, lo faccio da cassettista (salvo clamorose occasioni di guadagno).
Infine, un pensiero proprio sull'Euro. Non capirò niente, ma è troppo "forte" per poter rendere competitivo il Vecchio Continente.

Mio parere personale... il Rublo ha perso molto, la Russia è ricca di materie prime e l'economia può beneficiare notevolmente di una ripresa (che prima o poi ci sarà) a livello globale.
Poi dipende anche dall'ottica con cui investi. Io, quando acquisto titoli in valuta diversa dall'Euro, lo faccio da cassettista (salvo clamorose occasioni di guadagno).
Infine, un pensiero proprio sull'Euro. Non capirò niente, ma è troppo "forte" per poter rendere competitivo il Vecchio Continente.

In linea di principio condivido ma il punto credo sia che a Bruxelles o meglio a Berlino interessa di più la stabilità della moneta, piuttosto che una "svalutazione competitiva", tanto per usare un'espressione un po' demodé.

Comunque, credo che prenderò un cippetto di queste IMI.

In linea di principio condivido ma il punto credo sia che a Bruxelles o meglio a Berlino interessa di più la stabilità della moneta, piuttosto che una "svalutazione competitiva", tanto per usare un'espressione un po' demodé.

Comunque, credo che prenderò un cippetto di queste IMI.

Infatti... io non ragiono da politico!!! :D

Ok, con iw per ora non si compra, con binck non è censito, alla fine l'ho comprato con banca fisica :down:

2 conti trading che non ti fanno acquistare, chi per un motivo chi per un altro, :rolleyes:

In effetti anch'io rimango sempre sorpreso da queste "carenze"... mi viene da pensare che le banche on-line considerino noi investitori in obbligazioni clienti di serie B... :down:

In effetti anch'io rimango sempre sorpreso da queste "carenze"... mi viene da pensare che le banche on-line considerino noi investitori in obbligazioni clienti di serie B... :down:

Aggiungici che Fineco prima la aveva censita ma dava errore per assenza del cambio poi ha deciso di toglierla e adesso non e' piu' censita.

Directa che invece pubblicizza la possibilita' di acquistare al MOT e al TLX
manco la ca.ga di striscio.

Stavolta le banche online hanno perso punti nei confronti delle banche fisiche.

:down::down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto