Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca IMI Collezione Tasso Fisso Rublo Russo 8,30% - IT0004938129

Avete o non avete?

comprato... switchando da banca imi try 2016 7,4% per non esagerare la quota portfaglio in valute "esotiche", binck non la censisce: alla mia richiesta al riguardo hanno risposto che non trattano obbligazioni in rublo ergo l'ho presa con unicredit. Qualcuno non tratta lux, qualcuno i mercati tedeschi, qualcuno non fa comprare le T1, qualcuno non tratta otc:bah a volte sento sgradevoli manine posate sulla testa

Aggiungici che Fineco prima la aveva censita ma dava errore per assenza del cambio poi ha deciso di toglierla e adesso non e' piu' censita.

Directa che invece pubblicizza la possibilita' di acquistare al MOT e al TLX
manco la ca.ga di striscio.

Stavolta le banche online hanno perso punti nei confronti delle banche fisiche.

:down::down:

con Bim zero problemi..da subito, sia la IMI in rub che in aud! :up:

Fineco

A precisa domanda, Fineco mi ha appena risposto "siamo spiacenti di informarla che tramite Fineco non è possibile operare sul titolo in questione."

A precisa domanda, Fineco mi ha appena risposto "siamo spiacenti di informarla che tramite Fineco non è possibile operare sul titolo in questione."

E perchè?
E' un titolo quotato su EuroMot - Borsa Italiana... se cominciano a vietare anche la negoziazione sui mercati interni siamo apposto!!! :wall:

Pare sia possibile acqistare usando la strada del consulente fineco, ma fineco non si vanta della sua piattaforma super aggiornata?

Attenti a questa obbligazione, mi sono giunte info spiacevoli, pare che venga preferita da chi voglia investire grossi somme per fini...

Users who are viewing this thread

Back
Alto