Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (4 lettori)

NonCisono

Nuovo forumer
...fossi in te andrei SHORT ...:ombrello:

per me NON CI SEI :mmmm:

Guarda, se non ti leggessi da tempo, potrei quasi offendermi della tua ultima affermazione. Ma sono convinto che non volessi essere offensivo.

Andando al sodo, la tua posizione è legittima e non la critico. Ma se trovassi una maniera per andare short, capirei come fare e ci penserei.

C'è qualche operatore che permette una marginazione in leva short su questa tipologia di subordinati ? Giusto per sapere...
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Guarda, se non ti leggessi da tempo, potrei quasi offendermi della tua ultima affermazione. Ma sono convinto che non volessi essere offensivo.

Andando al sodo, la tua posizione è legittima e non la critico. Ma se trovassi una maniera per andare short, capirei come fare e ci penserei.

C'è qualche operatore che permette una marginazione in leva short su questa tipologia di subordinati ? Giusto per sapere...
...:D

...ma che offensivo...solo si prestava bene ...noncisono noncisei...

short di là su finanza online c'è qualcuno che lo usa anche sui subordinati...non ho però approfondito con che operatore ti direi una ca.zz.ata...

Vediamo se con oggi lo storno si è esaurito...altrimenti diventa pericoloso ...vien voglia più sotto di incrementare ...e vorrei invece tenermi novo banco...
 

NonCisono

Nuovo forumer
...:D

...ma che offensivo...solo si prestava bene ...noncisono noncisei...

Non avevo colto l'associazione. Adesso che l'hai resa più evidente, è chiaro che NON C'ERO arrivato.:accordo:

short di là su finanza online c'è qualcuno che lo usa anche sui subordinati...non ho però approfondito con che operatore ti direi una ca.zz.ata...

Vediamo se con oggi lo storno si è esaurito...altrimenti diventa pericoloso ...vien voglia più sotto di incrementare ...e vorrei invece tenermi novo banco...

Guarda, ho molte più indecisioni che sicurezze. Quindi al momento sono molto più propenso a rimanerne fuori.

Sono convinto, però, che gli sbalzi non siano terminati
 
Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
Da fol by Andrea

IMG-20160420-WA0056.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto