Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (3 lettori)

cumulate

Forumer storico
Oggi le vicenza soffrono parecchio...rumors particolari?

i soliti

conversione volontaria ...cac e amenità del genere

insomma una discarica di rumors ...:D

ci danno azioni anzi convertendo senior ...di banca popolari venete riunite :D

io ho le amort dic 2017 che a dic 2016 rimborsa la metà dell'emissione.
pensavo di vederle a 100 entro il mese perchè a dicembre restituiscono 100 + cedole su metà importo e invece oggi ha perso 2 punti, più che la amort dic 2018.

chi ha venduto lo ha fatto certamente per paura
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
io ho le amort dic 2017 che a dic 2016 rimborsa la metà dell'emissione.
pensavo di vederle a 100 entro il mese perchè a dicembre restituiscono 100 + cedole su metà importo e invece oggi ha perso 2 punti, più che la amort dic 2018.

chi ha venduto lo ha fatto certamente per paura
confermo ...ricevo moltissimi messagi privati di utenti sotto attacco di panico ...
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
MF Dow Jones 15.09. 08:26 - B.Mps: Passera studia cordata 4 private equity (Sole)



ROMA (MF-DJ)--Il progetto di Corrado Passera su B.Mps starebbe andando avanti in modo autonomo.

Lo scrive Il Sole 24 ore ricordando come nei giorni scorsi, mentre si rincorrevano le voci delle possibili dimissioni di Massimo Tononi, Passera era indicato come probabile prossimo presidente del Monte Paschi.

Il piano allo studio dell'ex ministro ed ex a.d. di Intesa Sanpaolo, spiega il giornale, sarebbe alternativo all'aumento di capitale e prevederebbe la discesa in campo di 4 fondi di private equity che proprio in questi giorni sarebbero in discussione con il banchiere per valutare l'operazione.

I quattro fondi dovrebbero iniettare 2,5 mld euro in B.Mps, rendendo così inutile il ricorso al mercato. Insomma, sottolinea il quotidiano, una riedizione del piano già bocciato prima dell'estate dal cda dell'istituto, con la differenza che a quel tempo c'era la garanzia di Ubs sui 2,5 mld, mentre ora dovrebbero scendere in campo direttamente gli investitori.

...comunque t 1 bid ieri saliva. ..di mps
 

Users who are viewing this thread

Alto