Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca

Ma la regia compra sempre ?
E vendere ?

Per ora il segnale non è forte, se metti i due ordini al prezzo dell'altro ieri (a memoria era attorno a 55.60) ti servono tutto tutto.
Dopo avresti un cedolometro pazzesco...(tenendo sempre una mano dietro e l'altra davanti)

...Vento la Regia è potente ...e ha pure pmc skifosamente bassi ...:sad:

...il biglietto per l'Asia o Sud America o Malta ancora non lo sò precisamente ...passa da Novo Banco ...:rasta:

...Vento la Regia è potente ...e ha pure pmc skifosamente bassi ...:sad:

...il biglietto per l'Asia o Sud America o Malta ancora non lo sò precisamente ...passa da Novo Banco ...:rasta:

Che la regia entri sempre sui minimi è ovvio (non c'è bisogno che lo dichiari)
Però non esce mai ? Mai una volta
Non è potente, è potentissima.

Che la regia entri sempre sui minimi è ovvio (non c'è bisogno che lo dichiari)
Però non esce mai ? Mai una volta
Non è potente, è potentissima.

HaI RAGIONE è potentissima ...
sarà un caso sarà la magia

ma i minimi storici assoluti precedente 56 e odierno 55,69....sono entrambi miei ...almeno fino alle ore 13,55 :D

per ora 54 nuovi minimi ...no stress :D

A livello di senior... impressionante la differenza di rendimento tra le step up scadenza 2021 e le tasso fisso stesso anno... evidentemente il mercato crede che i richiami anticipati continuino...

Qui sta andando in un modo molto strano tutte le obbligazioni delle banche venete sono crollate forse sarà il caso di incrementare se calano ancora ? ?

Qui sta andando in un modo molto strano tutte le obbligazioni delle banche venete sono crollate forse sarà il caso di incrementare se calano ancora ? ?

dipende se hai sub se hai senior che %tuale di portafoglio che profilo di rischio ...io se novo banco la vendono e ci sono questi prezzi tiro una botta sui senior a scadenza 2 anni , se riesco , quasi pari alla size che ora ho su novo banco 2300K ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto