Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (2 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ma la regia compra sempre ?
E vendere ?

Per ora il segnale non è forte, se metti i due ordini al prezzo dell'altro ieri (a memoria era attorno a 55.60) ti servono tutto tutto.
Dopo avresti un cedolometro pazzesco...(tenendo sempre una mano dietro e l'altra davanti)


...Vento la Regia è potente ...e ha pure pmc skifosamente bassi ...:sad:

...il biglietto per l'Asia o Sud America o Malta ancora non lo sò precisamente ...passa da Novo Banco ...:rasta:
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
...Vento la Regia è potente ...e ha pure pmc skifosamente bassi ...:sad:

...il biglietto per l'Asia o Sud America o Malta ancora non lo sò precisamente ...passa da Novo Banco ...:rasta:

Che la regia entri sempre sui minimi è ovvio (non c'è bisogno che lo dichiari)
Però non esce mai ? Mai una volta
Non è potente, è potentissima.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Che la regia entri sempre sui minimi è ovvio (non c'è bisogno che lo dichiari)
Però non esce mai ? Mai una volta
Non è potente, è potentissima.


HaI RAGIONE è potentissima ...
sarà un caso sarà la magia

ma i minimi storici assoluti precedente 56 e odierno 55,69....sono entrambi miei ...almeno fino alle ore 13,55 :D


per ora 54 nuovi minimi ...no stress :D
 

NoWay

It's time to play the game
A livello di senior... impressionante la differenza di rendimento tra le step up scadenza 2021 e le tasso fisso stesso anno... evidentemente il mercato crede che i richiami anticipati continuino...
 

mistico 77

Forumer attivo
Qui sta andando in un modo molto strano tutte le obbligazioni delle banche venete sono crollate forse sarà il caso di incrementare se calano ancora ? ?
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Qui sta andando in un modo molto strano tutte le obbligazioni delle banche venete sono crollate forse sarà il caso di incrementare se calano ancora ? ?

dipende se hai sub se hai senior che %tuale di portafoglio che profilo di rischio ...io se novo banco la vendono e ci sono questi prezzi tiro una botta sui senior a scadenza 2 anni , se riesco , quasi pari alla size che ora ho su novo banco 2300K ...
 

Users who are viewing this thread

Alto