Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (3 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
Quindi capatina su novo banco per poi tornare sulle venete...
Chissà perchè non sulla t1 mps...
Se la situazione precipita vedrai che smobilizzerai anche prima ;)

1 lotto vicenzona swappato dalla vicenzina

...strafull novo banco ...vendita novo banco target 95 sulla 2022 ;78 sulla 2035 ....poi 22 lotti di veneto senior 2018 5% ...dipende dai prezzi se scendono ancora e arrivano a vecchio minimo 76/100 ...compro 24 lotti ...dipende non da me da novo banco prima si muove novo banco e prima scende la senior 2018 prima incrocio i prezzi ...no stress ;)

grecia invece qe target 85-90 primavera dipende da quando aprte il qe
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
eseguiti

eseg.PNG
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
..se novo banco mi dà una mano questo è l'ELEFANTE ...da oltre 20 lotti forse 24 lotti ...vediamo da qui a Febbraio se riesco a farlo mio ....


vecchi minimi storici 76...

se novo fa booooooommmm

95 2022

78 2035

ho cash per circa 1829K ...area 76 farebbero 24 lotti ...potenzialmente un gain spropositato 840K euro di gain Lordi tra cedole eC gain in meno di 24 mesi ....un ELEFANTE sognare costa nulla ...andiamo a vedere le carte

elefante.PNG
 

marcob77

Moderator
Scusate ma questo crollo di vicenza, qualcuno ha una risposta razionale?
Leggendo notizie qua e là sinceramente non ho trovato notizie su possibili operazioni sui bond ma eventuale carenza di capitale in caso di smaltimento degli Npl. Si prezza la conversione stile MPS?
 

mistico 77

Forumer attivo
possiedo queste due obbligazioni e anche se dovessero fare una manovra come m.p.s.
io sono pronto ad incrementare in caso di discesa sotto 50 scadenza 2025
it0004241078 prezzo carico 88 veneto banca
xs0336683254 prezzo carico 77 popolare vicenza
 

NoWay

It's time to play the game
Scusate ma questo crollo di vicenza, qualcuno ha una risposta razionale?
Leggendo notizie qua e là sinceramente non ho trovato notizie su possibili operazioni sui bond ma eventuale carenza di capitale in caso di smaltimento degli Npl. Si prezza la conversione stile MPS?

Secondo me si tratta di panic selling indotto dall'operazione MPS...
 

suléra

Forumer attivo
Secondo me si tratta di panic selling indotto dall'operazione MPS...

Concordo ed aggiungo a questo elemento la incertezza sugli esiti dei gruppi di lavoro dei due istituti veneti chiamati a formulare un piano per l'aggregazione delle due banche, piano che si presume verrà presentato ad Atlante e poi alla BCE tra dicembre e gennaio, perciò fino ad allora senza notizie certe si....traballa, e la speculazione la fa da padrona

Al mercato l'incertezza non piace, se poi ci aggiungi news come quella di Vicenza che dice di voler presentare un piano stand alone...

Per Bpvi un piano senza Veneto (MF)
 

Users who are viewing this thread

Alto