Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (3 lettori)

cpandrea

Forumer storico
Sub - IT0004657471 - BANCA POPOLARE DI VICENZA 15/12/2017 4,6% LT2 Amortizing pazzesco che quoti ancora quasi 60
vendute tutte nei gg scorsi
e comprato lotto 254 a 39

sarebbe da fare short, ma poi la sera ci si potrebbe trovare incasinati
 

Fabio)=

Nuovo forumer
per la seconda avrai visto che ti han rimborsato 20 + quotava 62, il totale è lo stesso del giorno prima. Vendile finchè stan vicino ai 60, casomai se hai nostalgia compri un'altra vicenza che quoti 40 o meno.
Il rimborso a scadenza non è garantito in nessun tipo di obbligazione, men che meno nelle sub, che garantisce il rimborso è l'emittente e non ci sono emittenti assolutamente solvibili, puoi però basarti sui rating per fare delle scelte ma le sub di vicenza son fuori classifica ormai, sono ormai a livello roulette ... quasi russa.
Scusa il disturbo, ma non mi è chiaro il rimborso di 20 a cui ti riferisci, a me sul conto non compare nulla e non è stato segnalato nulla. Dove posso trovare riscontro di questo rimborso?
Grazie ancora
 

cpandrea

Forumer storico
Scusa il disturbo, ma non mi è chiaro il rimborso di 20 a cui ti riferisci, a me sul conto non compare nulla e non è stato segnalato nulla. Dove posso trovare riscontro di questo rimborso?
Grazie ancora

quando le hai comprate, con che valuta ?
e quale banca non tutte hanno già fatto accredito
 

NoWay

It's time to play the game
per la seconda avrai visto che ti han rimborsato 20 + quotava 62, il totale è lo stesso del giorno prima. Vendile finchè stan vicino ai 60, casomai se hai nostalgia compri un'altra vicenza che quoti 40 o meno.
Il rimborso a scadenza non è garantito in nessun tipo di obbligazione, men che meno nelle sub, che garantisce il rimborso è l'emittente e non ci sono emittenti assolutamente solvibili, puoi però basarti sui rating per fare delle scelte ma le sub di vicenza son fuori classifica ormai, sono ormai a livello roulette ... quasi russa.

Perdonami... ma non è mica scontato che uno abbia una quantità sufficiente per fare questa operazione... :mumble:
 

angy2008

Forumer storico
Perdonami... ma non è mica scontato che uno abbia una quantità sufficiente per fare questa operazione... :mumble:
non conosco tutte le vicenza e veneto ma non penso che la amortising sia l'unica con taglio piccolo, se questo fosse il caso io rimango dell'idea di venderle ... anche senza riacquisto, ovvio che in tal caso se la banca si salva è una scommessa persa ma ai prezzi attuali è un nonsenso tenerle, fate vobis
 

Users who are viewing this thread

Alto