Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (2 lettori)

luzzogno

Forumer storico
Se guardo dove sta oggi l'amort 4,6%, io non capisco la quotazione della IT0004724214...
Buon giorno e:ciao::ciao:BELLI:ciapet:bekki:corna:brutti:pollicione:
Ciauuu(Sì&No)vorrei da Voi se è possibile avere informazioni.
Ricevuto cedola e rimborso della 4,6 BPVI e mi hanno accreditato da Binck anche il capital gain.è possibole?
Grazie della Vs ridposta:clap::clap::clap::clap:

Non sono gli Stati ad essere messi tanto male,ma le Banche!!!

GLi serve liquidità e svendono i Titoli di Stato che hanno in portafoglio oltre ad azioni.

I trentennali a questi prezzi sono una manna Dal Cielo

e più scendono più Manna Divina Sono,

Poi quando le Banche avranno tappato tutti i Buchi, rivedremo i Trentennali anche sopra 100
 

angy2008

Forumer storico
Buon giorno e:ciao::ciao:BELLI:ciapet:bekki:corna:brutti:pollicione:
Ciauuu(Sì&No)vorrei da Voi se è possibile avere informazioni.
Ricevuto cedola e rimborso della 4,6 BPVI e mi hanno accreditato da Binck anche il capital gain.è possibole?
Grazie della Vs ridposta:clap::clap::clap::clap:

Non sono gli Stati ad essere messi tanto male,ma le Banche!!!

GLi serve liquidità e svendono i Titoli di Stato che hanno in portafoglio oltre ad azioni.

I trentennali a questi prezzi sono una manna Dal Cielo

e più scendono più Manna Divina Sono,

Poi quando le Banche avranno tappato tutti i Buchi, rivedremo i Trentennali anche sopra 100
se l'hai in carico a meno del nominale 100 o 80 a seconda del periodo di acquisto ti fan pagare sulla differenza tra il carico e il valore nominale.
Sui trentennali sono in disaccordo.
 

luzzogno

Forumer storico
se l'hai in carico a meno del nominale 100 o 80 a seconda del periodo di acquisto ti fan pagare sulla differenza tra il carico e il valore nominale.
Sui trentennali sono in disaccordo.

Grazie questo propio non lo sapevo:accordo:
Sui 30anni,come opero io compero e tengo se non saltano sperando
Buona giornata
 

Users who are viewing this thread

Alto