Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (1 Viewer)

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
non conosco tutte le vicenza e veneto ma non penso che la amortising sia l'unica con taglio piccolo, se questo fosse il caso io rimango dell'idea di venderle ... anche senza riacquisto, ovvio che in tal caso se la banca si salva è una scommessa persa ma ai prezzi attuali è un nonsenso tenerle, fate vobis
Spero che non siano stati in tanti quelli che hanno seguito il consiglio di angy
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
.chiacchiere a ZERO

...buy novo banco con BIM 100 k 2035 @ 61/100
Sell 1 lotto vicenzona tlx @59/100 pmc 55.69
Chjuso operazioni con le venete loss del 2 do giro 175k euro dopo il più 200 k di primavera estate...mi gioco tutto su novo banco soldi casa ipoteche auto spiccioli salvadanaio expatrio mi gioco tutto in un solo trade ho 2.600.000 nominali o la va o la spacca....stasera eseguiti
 

angy2008

Forumer storico
chi è smart avrebbe dovuto switchare dalla taglio 1k alla taglio 50k ... ma poiché andranno a scadenza entrambe
questo era il mio discorso ma il buon Gion lo vuole sempre portare dove gli piace a lui. Se poi si ricordasse tra un anno di fare i conti senza tirare in ballo problemi dei tagli farebbe cosa gradita.
 

Users who are viewing this thread

Alto