Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (18 lettori)

mistico 77

Forumer attivo
Dove sarebbe la convenienza per chi ha pmc vicini a 100?! Avere in ptf azioni non quotate non è per niente fantastico...


scusa ma io forse ho letto male ma se le sub vengono convertite su base volontaria vuol dire che hai
la possibilità di mantenerle nel portafoglio invece che scambiarle con azioni non quotate?
 

ZioJimmy

Forumer storico
scusa ma io forse ho letto male ma se le sub vengono convertite su base volontaria vuol dire che hai
la possibilità di mantenerle nel portafoglio invece che scambiarle con azioni non quotate?
Se non ottengono abbastanza conversioni volontarie vanno di forzosa. Fare hold out è una strategia no-win se non completano adc... ciò che è successo con mps ce lo siamo già scordato?
 

nik.sala

Money Never Sleeps
beh una lme volontaria ci regalerebbe qualche settimana extra di fiato. dai questo è obiettivo!
il concetto è semplice.
Se fanno lme volontaria e c'è la volontà di far intervenire poco o nulla lo stato la baracca regge
altrimenti si andrà di forzosa.
Lo dico da detentore, scordati di arrivare a giugno con le cose ancora in stand by, la venetina o la sfanga come tutte le altre oppure viene coinvolta come tutte le altre
lo dico da detentore di sub.
 

mistico 77

Forumer attivo
Se non ottengono abbastanza conversioni volontarie vanno di forzosa. Fare hold out è una strategia no-win se non completano adc... ciò che è successo con mps ce lo siamo già scordato?

secondo me non è cosi scontato xchè le lo stato dovesse entrare su atlante x poterlo aiutare nel aumento di capitale non ci sarebbe una conversione forzosa
sempre che la ue gli dia la possibilità di poterlo fare in questo modo atlante mantiene il controllo
 

Jurij Gagarin

Forumer attivo
il concetto è semplice.
Se fanno lme volontaria e c'è la volontà di far intervenire poco o nulla lo stato la baracca regge
altrimenti si andrà di forzosa.
Lo dico da detentore, scordati di arrivare a giugno con le cose ancora in stand by, la venetina o la sfanga come tutte le altre oppure viene coinvolta come tutte le altre
lo dico da detentore di sub.

non lo so... qualche possibilità c'è ancora per venetina sul fronte stand-by.

ad esempio una proroga nell'offerta transattiva fino al 30 giugno, tanto per dirne una.
 

Jurij Gagarin

Forumer attivo
secondo me non è cosi scontato xchè le lo stato dovesse entrare su atlante x poterlo aiutare nel aumento di capitale non ci sarebbe una conversione forzosa
sempre che la ue gli dia la possibilità di poterlo fare in questo modo atlante mantiene il controllo

se viene fatta un mini aucap per non diluire atlante DEVONO salvare anche le sub. su questo non ci piove. atlante è comunque azionista e viene dopo di noi.
 

Users who are viewing this thread

Alto