Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (17 lettori)

Jurij Gagarin

Forumer attivo
chiedo venia.

le due mail sono le seguenti

[email protected] e [email protected] . mi raccomando mandatele a tutti e due.

per farmi perdonare della svista allego l'art. di MF che qualcuno ha postato sul FOL.


Untitled.jpg
 

Jurij Gagarin

Forumer attivo
Mah, non sottovaluto la pressione dei clienti di una banca e dei detentori dei suoi bond.
Ciao, Giuseppe

infatti. prova a pensare se gli arrivasse una mail per ogni subista. poi voglio dire... cosa costa? ci si perde qualcosa a mandare una mail? manco avessi proposto di andare tutti in veneto a piedi :mad:

in ogni caso mi sembra che l'articolo da me postato sia inattendibile. fanno troppa confusione con le date. ieri e oggi si riunivano i cda per i dati
preliminari di bilancio, visto che entro domani mi pare devono essere comunicati per alla BCE.

stasera o domani a mkt chiusi avremo entrambi i dati preliminari.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
infatti. prova a pensare se gli arrivasse una mail per ogni subista. poi voglio dire... cosa costa? ci si perde qualcosa a mandare una mail? manco avessi proposto di andare tutti in veneto a piedi :mad:

in ogni caso mi sembra che l'articolo da me postato sia inattendibile. fanno troppa confusione con le date. ieri e oggi si riunivano i cda per i dati
preliminari di bilancio, visto che entro domani mi pare devono essere comunicati per alla BCE.

stasera o domani a mkt chiusi avremo entrambi i dati preliminari.

OK con il nuovo indirizzo. Se la banca tiene alla fiducia dei suoi clienti la pressione può avere qualche effetto.
Poca lettera sulla 4,6%. Seguo con attenzione il trend, anche perchè avevo incrementato giorno otto intorno a 55.
Ciao, Giuseppe
 

Users who are viewing this thread

Alto