Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca

prese altre 5 k

Fai bene...

Road to 100 primavera 2016 come postato il 6 marzo 2015 ;)

...la differenza tra comprare grecia e bdm è che sulla grecia i prezzi ondeggiano ok ...meglio era chiudere l anno sopra 90

Bdm ...invece se le avevi in size pure a 20-25 ...e ogni tanto mi passavaper la testa di entrare in size a quei prezzi ....

Rimanevi asfaltato ...altro che ondeggiare...l angioletto ha funzionato anche stavolta :D

Io ieri pomeriggio ne ho preso un lotto, per me personalmente. Praticamente è tornata sui minimi di settembre scorso. Credo che le amortizing siano preferite per il lotto minimo più popolare.

Se andrà male incolperò solo la mia avidità :D, non i politici, né i veneti, né mi rivolgerò ad avvocati (utilizzo un prestanome che è finanziariamente un profilo di esperienza/conoscenza bassa/da chiacchiere al bar :lol:).

Nei prossimi giorni andrò a sciare con amici di Bassano che sono anche soci di BPVI, cercherò di sondarne l'umore (anche se già mi immagino :rolleyes:).

P. S. Diffidate da acquistare bond da me trattati :lol: (se non volete fare la fine di chi si è rovinato con gli IRS :D)

carissimo Negus
come è andata la sciata con i vicentini ?

la mia scelta è stata dettata decisamente dal taglio di 800 euro del titolo che al 28/12 diventerà 600 euro per via del rimborso programmato...

certo che oggi quota 93 e tra 20 gg ti rimborsa un quarto del capitale a 100... incredibile..

ho appena sentito Zaia su class cnbc... sembra quasi addossare la colpa al governo perchè ha investito i suoi soldini in azioni di banche che sono state gestite con culo da imprenditori con cui andavano tutti a braccetto e come se le sue azioni siano scese per le scelte del governo,
ormai le azioni si sono deprezzate e ormai commentiamo una cosa che è già avvenuta, non dipende dalle scelte di nessuno, se mai bisognerebbe fare una bella causa a chi ha gestito le banche in questo modo....

:ciao:

Vedo che tutte le banchette italiche stanno soffrendo..... avete qualche consiglio su dove mettere la liquidità? volevo vendere VW e comprare qualcosa che non sia Veneto o Vicenza (ne ho già).
vedo che BP scende bene (pensavo alla ammortizing 2021 size 1k), ma anche BMPS non scherza (vedevo la 2017 a 85, size 50k)
Avete qualche consiglio per poveracci senza 50k di liquidità?

Mi dai isin della mps 2017? Grz

carissimo Negus
come è andata la sciata con i vicentini ?

la mia scelta è stata dettata decisamente dal taglio di 800 euro del titolo che al 28/12 diventerà 600 euro per via del rimborso programmato...

certo che oggi quota 93 e tra 20 gg ti rimborsa un quarto del capitale a 100... incredibile..

ho appena sentito Zaia su class cnbc... sembra quasi addossare la colpa al governo perchè ha investito i suoi soldini in azioni di banche che sono state gestite con culo da imprenditori con cui andavano tutti a braccetto e come se le sue azioni siano scese per le scelte del governo,
ormai le azioni si sono deprezzate e ormai commentiamo una cosa che è già avvenuta, non dipende dalle scelte di nessuno, se mai bisognerebbe fare una bella causa a chi ha gestito le banche in questo modo....

:ciao:

Entrato a 91.3.
Secondo ingresso sui sub popvi

Banco Popolare

Vedo che tutte le banchette italiche stanno soffrendo..... avete qualche consiglio su dove mettere la liquidità? volevo vendere VW e comprare qualcosa che non sia Veneto o Vicenza (ne ho già).
vedo che BP scende bene (pensavo alla ammortizing 2021 size 1k), ma anche BMPS non scherza (vedevo la 2017 a 85, size 50k)
Avete qualche consiglio per poveracci senza 50k di liquidità?

Ci sarebbe la BP 5,5% 2020 IT0004966823 a 100 e spiccioli.

Users who are viewing this thread

Back
Alto