Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (2 lettori)

darkog

In Hoc Signo Vince..
Mi auguro che anche la banca stia approfittando di questi scarichi per ricomprarsi un po' di debito a sconto..
 

Jackrussel

Forumer storico
Io ho fatto un piccolo ingresso ieri sull'altra sinkable 8,5% che stacca il 28...certo che oggi la 17...
In apertura vedo ask a 88 e assenza di denaro
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Io ho fatto un piccolo ingresso ieri sull'altra sinkable 8,5% che stacca il 28...certo che oggi la 17...
In apertura vedo ask a 88 e assenza di denaro

Il suo prezzo se paragonato alla chiusura di ieri dovrebbe essere tra gli 86,5 e gli 87..

Stiamo a vedere.

Penso che per vedere una risalita dei corsi dovremo aspettare l'assemblea VB del 19.
 

Jackrussel

Forumer storico
Il suo prezzo se paragonato alla chiusura di ieri dovrebbe essere tra gli 86,5 e gli 87..

Stiamo a vedere.

Penso che per vedere una risalita dei corsi dovremo aspettare l'assemblea VB del 19.

Eh lo so...almeno un rimbalzo dovrebbe esserci se non votano contro...dubito che verrebbe consentito ma gli stracci voleranno di sicuro e probabilmente non solo quelli
 

marcob77

Moderator
Eh lo so...almeno un rimbalzo dovrebbe esserci se non votano contro...dubito che verrebbe consentito ma gli stracci voleranno di sicuro e probabilmente non solo quelli

Ma scusate, c'è una legge che obbliga le popolari a trasformarsi in Spa...altrimenti perchè Unicredit avrebbe garantito l'aumento di capitale?
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Preso ancora un lotto della 2017 a 78,99.

Qui sembra che tutte le banche ITA saltino.

Sto vendendo i pochi titoli che non hanno preso schiaffi per fare liquidità e prendere dei saldi.
 

fidw99

100% perpetual
Ma scusate, c'è una legge che obbliga le popolari a trasformarsi in Spa...altrimenti perchè Unicredit avrebbe garantito l'aumento di capitale?

si ma devono votarla con il voto capitario e la psicosi che cresce fa pensare ad un autocastramento dei propri risparmi investiti

purtroppo il danno per gli azionisti è stato fatto ed è palese a tutti, ma come del resto per tutte le banche italiane ed europee quotate dal 2007 ad oggi, era abbastanza paradossale che questi azionisti non ci avessero perso nulla con quello che è successo all'economia italiana
 

Users who are viewing this thread

Alto