Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (9 lettori)

Sentenza

Forumer storico
Qualunque cosa accadrà (premesso che ci si auguri tutti il meglio) se riterrete di aver subito un torto non dovrete farvi mai prendere dallo sconforto.

Trasformare l'incazzatura che è energia negativa in determinazione e voglia di fare.

Appellarsi a legali validi e preparati ma assumere anche iniziative personali (di legittima e civile protesta)

Sperando sempre che non servano.
quando ci sono in gioco soldi ,non esistono forme di protesta anche le vie legali (ingrassano solo gli avvocati) semplicemente perchè quei soldi non esistono piu'.
Che poi come in questo caso x l'ennesima volta si fa debito pubblico e poi pagano i contribuenti mi fa incazzare molto.
 

sandrino

Forumer storico
quando ci sono in giochi soldi ,non esistono forme di protesta anche le vie legali (ingrassano solo gli avvocati) semplicemente perchè quei soldi non esistono piu'.
Che poi come in questo caso x l'ennesima volta si fa debito pubblico e poi pagano i contribuenti mi fa incazzare molto.

Io sono sempre dalla parte dei soggetti deboli ed anche il trader più sgamato ed infame e', ai miei occhi, parte debole nei confronti di banche e governo.
 

Users who are viewing this thread

Alto