Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (12 lettori)

calmau

Forumer attivo
Ha vinto lei, ancora una volta.
Voleva AZZERAMENTO e rimborsi stile 4 banche: cosi è stato.
Unica cosa che ha ottenuto Padoan il restante 20% da Intesa.
beh però non tornano le cifre se hanno detto che i privati. ne hanno 200 milioni come fanno a rimborsarne 300 di soli acquisti diretti?
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Ha vinto lei, ancora una volta.
Voleva AZZERAMENTO e rimborsi stile 4 banche: cosi è stato.
Unica cosa che ha ottenuto Padoan il restante 20% da Intesa.

Corretto.

cmq non sono 300 ma max 220 a naso..220 milioni per gli sportellati (160 lo stato e max 60 intesa).

Intesa era in posizione predominante...solo marghe poteva premere..ma neanche piu di tanto..
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ho fatto screen shot ora ;frame del TG1 dopo che ha parlato il ministro dell'economia Padoan è apparso questo sullo sfondo ..ecco il particolare!!

sss.jpg
 

calmau

Forumer attivo
Corretto.

cmq non sono 300 ma max 220 a naso..220 milioni per gli sportellati (160 lo stato e max 60 intesa).

Intesa era in posizione predominante...solo marghe poteva premere..ma neanche piu di tanto..
no se 60 e il 20 per cento il 100 per cento e 300..ma se anche fossero 220 mica tornano le cifre,,ho forse ha sbagliato chi,parlava di 200 milioni in mano al retail
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
no se 60 e il 20 per cento il 100 per cento e 300..ma se anche fossero 220 mica tornano le cifre,,ho forse ha sbagliato chi,parlava di 200 milioni in mano al retail
scusa, 200 mil retail allo sportello, 160 (80%) li mette lo stato e Intesa copre gap fino a 60 mil. Quindi 220 max

Io cosi la interpreto
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
+


Questo lo vediamo stasera..io "no kreto"

Caro Ernesto.. tu volevi scommettere che il deal con intesa tramontasse..

Non mi sembra sia andata così.

Cmq non voglio fare inutili polemiche..

Quando sarà momento scriverò due righe su questa storia incredibile..
Questo thread é stato da me aperto quasi due anni fa..
L'altra sera, in una delle tanti notti insonni a studiare ciò che avrebbero potuto fare, ho riletto di un fiato le prime 100 pagine.. incredibile!

Cmq almeno stasera si é messa la parola FINE.
 

Users who are viewing this thread

Alto