Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (10 lettori)

ferdo

Utente Senior
rimangono obbligazioni e non ha azioni nei confronti della liquidazione coatta...rimangono dove esperibili azioni nei confronti della vigilanza e ove del caso denuncia in procura per i membri del cda se dovessero essere presenti reati...mi rimane sempre la curiosità delle cause pendenti che fine faranno
Quindi niente minus ??
E la cedola viene annullata perché societa in liquidazione ?
 

Andre_Sant

Forumer storico
Quindi niente minus ??
E la cedola viene annullata perché societa in liquidazione ?

la minus dovresti ottenere vendendola. tecnicamente il bond otc dovrebbe continuare a trattare, nn essendo azzerato.

la cedola sì, viene annullata poiché società in liquidazione

quindi banalmente si vede quello che si recupera, i primi soldi vanno allo stato quello che rimane, se rimane, va alle sub

io almeno l'ho capita così

ciao
Andrea
 

ferdo

Utente Senior
la minus dovresti ottenere vendendola. tecnicamente il bond otc dovrebbe continuare a trattare, nn essendo azzerato.

la cedola sì, viene annullata poiché società in liquidazione

quindi banalmente si vede quello che si recupera, i primi soldi vanno allo stato quello che rimane, se rimane, va alle sub

io almeno l'ho capita così

ciao
Andrea
Se vendo addio possibili azioni legali
 

Fabrib

Forumer storico
Quelle ultime 24 ore in cui si è rischiato di far saltare l’accordo
Non è vero non ci fossero alternative alla soluzione varata ieri dal governo sulle banche venete. E’ vero che si trattava di una soluzione estremamente rischiosa, e non solo per la politica. Venerdì pomeriggio lo scenario della risoluzione e del fallimento interno previsto dalle nuove regole europee è sembrato per un momento inevitabile. La trattativa fra Tesoro, Intesa Sanpaolo e Commissione si era arenata attorno ai costi degli esuberi necessari a risanare ciò che resta di buono dei due isti..
 

sandrino

Forumer storico
Esattamente come avvenne per le 4 banche risolte nel 2015, i giornalisti vanno blaterando di protezione per tutti i privati detentori di subordinate.

Le cose, come ben sapete, non stanno così

Questa distorsione informativa è dettata da un signore toscano.

Vi consiglio di farvi sentire. Il decreto deve passare per le camere.
 

calmau

Forumer attivo
Esattamente come avvenne per le 4 banche risolte nel 2015, i giornalisti vanno blaterando di protezione per tutti i privati detentori di subordinate.

Le cose, come ben sapete, non stanno così

Questa distorsione informativa è dettata da un signore toscano.

Vi consiglio di farvi sentire. Il decreto deve passare per le camere.
vero che schifo mi verogno di essere italiano..ma la minus si genera anchec se passo le obbligazioni ad un altro conto a me intestato?
 

Users who are viewing this thread

Alto