Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (3 lettori)

RIDOPOCO

Nuovo forumer
ok ho visto si capisce chiaramente che lui intende individui (non famiglie) e me l'ha anche confermato via facebook
il problema è che il decreto dice altro e sebbene marattin non sia un cretino mi viene il serio dubbio che non l'abbia letto nemmeno lui
forse non si rende conto che i retail individuati dal decreto sono una minima percentuale delle PERSONE FISICHE detentrici di bond subordinati
 

NonCisono

Nuovo forumer
ok ho visto si capisce chiaramente che lui intende individui (non famiglie) e me l'ha anche confermato via facebook
il problema è che il decreto dice altro e sebbene marattin non sia un cretino mi viene il serio dubbio che non l'abbia letto nemmeno lui
forse non si rende conto che i retail individuati dal decreto sono una minima percentuale delle PERSONE FISICHE detentrici di bond subordinati

Se ha avuto la pazienza di risponderti via Facebook, prova ad evidenziargli il messaggio da te citato sopra. E prova a proporgli di "allargare" le maglie dei rimborsi a tutte le persone fisiche.

Tentar non nuoce...
 

cpandrea

Forumer storico
la vicenzina è vendibile a 1,25 OTC
comprerà chi è andato short ed ha fatto il mega affare, avendo magari qualche info insider
 

Users who are viewing this thread

Alto