Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (1 Viewer)

RIDOPOCO

Nuovo forumer
ma perchè dopo lo stato poi? anche in mps hanno avuto le azioni al prezzo minore di tutti ma secondo quale logica? lo stato interviene in ottica di servizio, a noi i soldi servono per campare!
 

Esad

Forumer attivo
Guarda, sono ancora in ufficio, se riesco stasera posto uno spaccato dei subordinati delle banche venete e ci mettiamo tutti insieme a fare i calcoli.

Salve sandrino, da lurker di lunga data di questo thread che ha potuto apprezzare la tua lucida view sull'esito di questa vicenda, ti chiedo: secondo te ci sono ancora possibilità per una via di uscita "onorevole" per noi subisti che usciamo fuori dal perimetro attuale del ristoro? Ho letto che parli spesso di far pressione per sensibilizzare gli attori "politici" della vicenda, potresti esplicitare meglio questo concetto?
Grazie.
Saluti.
 

sandrino

Forumer storico
Salve sandrino, da lurker di lunga data di questo thread che ha potuto apprezzare la tua lucida view sull'esito di questa vicenda, ti chiedo: secondo te ci sono ancora possibilità per una via di uscita "onorevole" per noi subisti che usciamo fuori dal perimetro attuale del ristoro? Ho letto che parli spesso di far pressione per sensibilizzare gli attori "politici" della vicenda, potresti esplicitare meglio questo concetto?
Grazie.
Saluti.

Ciao,
ormai i trombati dal governo Renzi-Padoan iniziano ad essere numerosi.
Siamo più di 2000 anime che dalle 4 banche non hanno avuto nulla, completamente azzerati.
Adesso ci saranno gli amici delle banche venete, iniziamo ad essere un numero cospicuo, bisogna farsi sentire, io sono due anni che combatto.
 

Esad

Forumer attivo
Purtroppo non riesco ad immaginare quali possano essere i giusti interlocutori da sensibilizzare per sperare in un allargamento delle maglie dell'art. 6 del decreto, se dobbiamo affidarci a persone come Marattin temo che ci siano ben poche speranze.
 

g.c

Nuovo forumer
Ciao,
ormai i trombati dal governo Renzi-Padoan iniziano ad essere numerosi.
Siamo più di 2000 anime che dalle 4 banche non hanno avuto nulla, completamente azzerati.
Adesso ci saranno gli amici delle banche venete, iniziamo ad essere un numero cospicuo, bisogna farsi sentire, io sono due anni che combatto.

Anche io leggo da tanto, ma iscritto poco fa, ringrazio Sandrino e tutti gli utenti che rendono questo forum un punto di riferimento per informazione.

Volevo chiedere:

le obbligazioni taglio 100k con isin XS si dice "taglio istituzionale"; sarebbero davvero riservate ad istituzionali oppure è tanto per dire? Esiste una regola scritta/precisa da qualche parte?
 

@ISAIA2003

Nuovo forumer
Domanda da principiante a tutti gli esperti del forum: L' azione legale pur con tempi lunghi (non diciamo biblici) quante possibilità ha di avere successo?
 

@ISAIA2003

Nuovo forumer
Anche io leggo da tanto, ma iscritto poco fa, ringrazio Sandrino e tutti gli utenti che rendono questo forum un punto di riferimento per informazione.

Volevo chiedere:

le obbligazioni taglio 100k con isin XS si dice "taglio istituzionale"; sarebbero davvero riservate ad istituzionali oppure è tanto per dire? Esiste una regola scritta/precisa da qualche parte?

Su TLX io allora acquistai la Vicenza XS.......254. taglio 50000. Se non era per i retail dovevano impedirmi l' acquisto
 

Users who are viewing this thread

Alto