Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (3 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
per curiosità che banca è?

Ti rispondo io: Fineco.

grazie mi manca ;)


esatto

Cattura 1.PNG
 

070162

Bond..... solo BOND
Non sta in piedi il tuo discorso Varoon. Ed oggi, tempo permettendo, vi spiego(MIE OPINIONI) con thread a parte perchè a pagare saranno(probabilmente) soprattutto i contribuenti italiani e perchè, probabilmente, la SGA non farà grandi affari con la lavorazione dei crediti non performanti acquisiti.

Azioni e "Subbisti" affrontano il rischio assunto per il rendimento sperato. Non pagano nulla di più di quanto era previsto al momento dell'acquisto. E' "una clausola contrattuale implicita" che tutti dobbiamo imparare a conoscere ed accettare :)

caro papà:)
tu insisti su questa cosa con la quale sono DACCORDISSIMO...

il problema ... ed è quello che si contesta...qui parliamo di palese imbroglio...sia per quanto riguarda le false comunicazioni date al mercato... sia per il decreto CONTRO LEGGE (basta analizzarlo...lo dico loro che per applicarlo non si applicano le norme dello stato:D)...

se non avessero imbrogliato l'epilogo sarebbe stato diverso... :accordo:
 

bosmeld

Forumer storico
per la cronaca io sono ancora dentro a tutto.

ho solo fatto qualche switch qua e la a seconda della convenienza ma ce ancora spazio su xs. poi fate vobis
 

bosmeld

Forumer storico
se poteste evitare di vantarvi dei gain sulle senior quando migliaia di persone hanno perso tutto, grazie!


sulle sub sono presente anche io ho la collezione...

ma bisogna guardare avanti, quindi se ce possibilità di fare gain perchè non farli?

almeno si recupera il loss


tante volte mi è capitato di fare belle loss... ma se ci si piange addosso non si va da nessuna parte. il mercato ci da sempre chance di recupero
 

Rottweiler

Forumer storico
Dalla Relazione Tecnica al decreto, sembrerebbe che dalla liquidazione delle Banche venete ci possa essere un saldo attivo di 0,7 MLD. E' una previsione ottimistica: il problema è che gli attivi verranno realizzati a molto meno di quanto stimato.

Dalla tabella è comunque chiarissimo che se non ci fosse il regalone da 4,8 MLD fatto a Intesa (e addebitato alla liquidazione), per i subordinati ci sarebbe stato spazio per il recovery.

Io mi chiedo come possa Intesa depredare così le banche venete e non ristorare nemmeno in parte i subordinati. Sono senza parole.


Vedi l'allegato 437049

Ciao Varoon,

a prescindere dall'ottimismo della previsione (sono d'accordo con te), immagino che la liquidazione sia fatta individualmente per ciascuna banca.

Sei d'accordo?

In tal caso gli esiti, se mai l'ottimismo governativo avesse un briciolo di fondamento, potrebbero essere diversi per i subordinati delle 2 banche, non credi?
 

ferdo

Utente Senior
per la cronaca io sono ancora dentro a tutto.

ho solo fatto qualche switch qua e la a seconda della convenienza ma ce ancora spazio su xs. poi fate vobis
anche io ho scaricato solo le it e tenuto le xs, ancora qualche punticino, un paio e saranno allineate (ieri ne mancavano 3)
 

070162

Bond..... solo BOND
Ciao Varoon,

a prescindere dall'ottimismo della previsione (sono d'accordo con te), immagino che la liquidazione sia fatta individualmente per ciascuna banca.

Sei d'accordo?

In tal caso gli esiti, se mai l'ottimismo governativo avesse un briciolo di fondamento, potrebbero essere diversi per i subordinati delle 2 banche, non credi?

ciao Rott
in questa ottica quale sarebbe meglio avere come sub ?
 

Users who are viewing this thread

Alto