le mie ultime vicenza le ho vendute l'anno scorso
erano sub
erano 8 lotti
le ho vendute a 60
adesso stanno a 1 forse ...ho un risparmio di 480 K circa lordi
precedentemente come scritto e postato in diretta
27 volte avevo fatto 200K lordi nel corso del 2016 con le Venete SUB al netto delle MIE minus avrei fatto 25K di gain ma ho voluto risarcire mio padre di 1 lotto di venetona che aveva @ 95 quindi ho rimborsato di 55K mio padre il totale
ho minus sulle venete dall'inizio della storia per circa 30 K
poi i giorni scorsi ho fatto trading con il conto della donna con 30K nominali e avete visto che qualcosa ho preso oltre il 20% e prima qualcosa pure ...
certo che ho toppato cavalcando le SUB ...ma se consideri che se stavo fermo avrei non 30K di minus ma 510K io lo considero un loss accettabile
qui e di là c'è gente ASFALTATA ...vedi un pò tu
la grecia ...fa parte del passato è dal 2011 che la cavalco ...ho fatto centinaia di K di minus poi recuperati adesso non ricordo più se sono a più 400K o anche più fatti oltre ad aver recuperato tutte le minus
io guardo al futuro il passato è passato ...come su Novo Banco ....lo sapremo tra poche settimane con
I SOLDI IN MANO o IN MENO nel portafoglio se sarà stato un TRADE vincente ...
devi fare lo slalom tra una moltelicità di trade e speculazioni inevitabile che qualche paletto dello slalom te lo becchi in testa ...ma l'importante è NON prendere una TRAVE in qulo
queste le VICENZA fatte sul conto della donna ...negli ultimi giorni ...
Vedi l'allegato 437155
Vedi l'allegato 437156