Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca

le mie ultime vicenza le ho vendute l'anno scorso

erano sub

erano 8 lotti

le ho vendute a 60

adesso stanno a 1 forse ...ho un risparmio di 480 K circa lordi ;)

precedentemente come scritto e postato in diretta 27 volte :D avevo fatto 200K lordi nel corso del 2016 con le Venete SUB al netto delle MIE minus avrei fatto 25K di gain ma ho voluto risarcire mio padre di 1 lotto di venetona che aveva @ 95 quindi ho rimborsato di 55K mio padre il totale ho minus sulle venete dall'inizio della storia per circa 30 K

poi i giorni scorsi ho fatto trading con il conto della donna con 30K nominali e avete visto che qualcosa ho preso oltre il 20% e prima qualcosa pure ...:D

certo che ho toppato cavalcando le SUB ...ma se consideri che se stavo fermo avrei non 30K di minus ma 510K io lo considero un loss accettabile :-D
qui e di là c'è gente ASFALTATA ...vedi un pò tu :sad:

la grecia ...fa parte del passato è dal 2011 che la cavalco ...ho fatto centinaia di K di minus poi recuperati adesso non ricordo più se sono a più 400K o anche più fatti oltre ad aver recuperato tutte le minus

io guardo al futuro il passato è passato ...come su Novo Banco ....lo sapremo tra poche settimane con I SOLDI IN MANO o IN MENO nel portafoglio se sarà stato un TRADE vincente ...:)

devi fare lo slalom tra una moltelicità di trade e speculazioni inevitabile che qualche paletto dello slalom te lo becchi in testa ...ma l'importante è NON prendere una TRAVE in qulo ;)

queste le VICENZA fatte sul conto della donna ...negli ultimi giorni ...

Vedi l'allegato 437155

Vedi l'allegato 437156
sui gain della donna che percentuale ti dà?

Ciao a tutti
mi sono appena iscritto ma seguo questo 3d con attenzione da tempo, da quando mio malgrado sono incappato nelle sub BpV.
Non sono un addetto ai lavori per cui molte delle vostre analisi mi risultano incomprensibili.
Io mi sento esattamente come la "vecchietta dello sportello" che spesso citate, peccato che non sarò tutelato come lei. Sono un piccolo risparmiatore convinto dal consulente finanziario di Fineco ad acquistare un lotto di XS0336683254 (settembre 2015).
Le mie competenze non possono (nè vorrei provarci) farmi recuperare il capitale perso con strumenti che sento citare come investimenti ingenti su senior, minusvalenza, short. Ognuno fa il suo mestiere, ed io ho sicuramente già sbagliato ad entrare ingenuamente di un mondo che non conosco.
Ritengo di essere stato truffato e non so nemmeno da chi (mio consulente, Banca Popolare, Stato, Intesa?), ma vorrei che l'attenzione sulle subordinate non cali e che si possano fare dei tentativi per recuperare.
La politica è falsa (è quella che ha dichiarato che ha salvato anche le subordinate, e il sottosegretario che parla di salvataggio familiare), ma ora è l'unica che può cambiare la storia.
In secondo luogo la causa, è importante che se il decreto non verrà modificato si passi all'attacco, e il forum avrà la possibilità di indirizzare e unire le forze.
Cerchiamo di far venire fuori il più possibile la verità sull'esito delle sub che il governo sta cercando di nascondere.
Io nel mio piccolo ieri ho scritto la mia storia al Fatto Quotitiano, che oggi titola così in prima pagina:
Popolari venete, Bankitalia e Consob hanno chiuso entrambi gli occhi: ora risarciscano i risparmiatori e lo Stato - Il Fatto Quotidiano

secondo me dovremmo unirci ai trombati bdm etruria ecc perchè le nostre rivendicazioni sono anche le loro (con qualche argomento in piu, per esempio decreto venetina)
a loro vorrei chiedere, ma questa data del 12 giugno 2014 vale anche per voi?

Vorrei far notare che nessuna banca, oltre Intesa, aveva la capacità e la volontà di assorbire le due venete. Inoltre nessuna banca voleva tirare fuori UN euro per salvarle. Quindi prima di giudicare intesa forse dovremmo giudicare prima tutto il sistema bancario italiano.....

è una interpretazione assolutamente distorta..

hanno creato ad arte le condizioni perchè avvenisse quanto da me descritto...

infatti come raccontato... dopo l'affaruccio... intesa è finita in orbita...

ps... potevi anche quotare per intero... tanto è gratis... o no?

è una interpretazione assolutamente distorta..

hanno creato ad arte le condizioni perchè avvenisse quanto da me descritto...

infatti come raccontato... dopo l'affaruccio... intesa è finita in orbita...

ps... potevi anche quotare per intero... tanto è gratis... o no?
Non ho quotato per intero perchè alcuni dal cell trovano difficoltoso navigare il forum con interventi lunghi quotati, non era per sminuire il tuo intervento.
Io parto dal presupposto che le due banche non sarebbero mai riuscite ad autoristrutturarsi e intesa aveva il problema degli esuberi. Il fatto di colpire i subordinati purtroppo è un costo richiesto dall'europa non so a quale fine.
N.B.: ho perso il 30% del mio investimento sulle venete

Non ho quotato per intero perchè alcuni dal cell trovano difficoltoso navigare il forum con interventi lunghi quotati, non era per sminuire il tuo intervento.
Io parto dal presupposto che le due banche non sarebbero mai riuscite ad autoristrutturarsi e intesa aveva il problema degli esuberi. Il fatto di colpire i subordinati purtroppo è un costo richiesto dall'europa non so a quale fine.
N.B.: ho perso il 30% del mio investimento sulle venete

male... malissimo che hai perso tanto...

quindi non difendiamo questi delinquenti...

dovevano guadagnare il giusto ed evitare di fare il brodo anche con le ossa...

secondo me dovremmo unirci ai trombati bdm etruria ecc perchè le nostre rivendicazioni sono anche le loro (con qualche argomento in piu, per esempio decreto venetina)
a loro vorrei chiedere, ma questa data del 12 giugno 2014 vale anche per voi?

Para para.
Rapporto negoziale diretto e 12-06-2014

Users who are viewing this thread

Back
Alto