Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (2 lettori)

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Se vecolaste le energie per l'insulto postumo in una maggiore accortezza preventiva, sarebbe una gran cosa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Il prezzo è sempre sincero. Lei compra il prezzo. Dimostrazione è che l'ho invitata pubblicamente a non cmprare pena azzeramento. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

070162

Bond..... solo BOND
Il prezzo è sempre sincero. Lei compra il prezzo. Dimostrazione è che l'ho invitata pubblicamente a non cmprare pena azzeramento.

non mi riferivo quando quotava 5... li era chiaro...e ho voluto rischiare...

mi riferisco a quando quotava 90 ... al 10%... non scherziamo...

la banca viene ricapitalizzata... CET1 della banca migliore d'italia ... titolo a meno di 12 mesi di vita residua azzerato...

cosa vuoi aggiungere...

tieno conto che io sono un ignorante e se riesco a tenere testa ad un papà come te e perchè ciò che è accaduto è ....macroscopicamente illegittimo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

070162

Bond..... solo BOND
Il suo è un non sense.

difendi una causa persa...

se la classe dirigente anche bancaria degli ultimi 12 mesi...(e solo a quella mi riferisco)... non fosse stata in mala fede... imbrogliando deliberatamente i risparmiatori l'epilogo sarebbe stato diverso...

si doveva dire: la ricapitalizzazione che abbiamo fatta non è servita a niente... il CET1 è farlocco... forse andiamo capo sotto...

ma... non era conveniente...

ps... non contenti di questo...hanno fatto un lauto regalo a ISP diventata evidentemente ora ...la nuova banca del governo
 

Users who are viewing this thread

Alto