Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (1 Viewer)

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
difendi una causa persa...

se la classe dirigente anche bancaria degli ultimi 12 mesi...(e solo a quella mi riferisco)... non fosse stata in mala fede... imbrogliando deliberatamente i risparmiatori l'epilogo sarebbe stato diverso...

si doveva dire: la ricapitalizzazione che abbiamo fatta non è servita a niente... il CET1 è farlocco... forse andiamo capo sotto...

ma... non era conveniente...

ps... non contenti di questo...hanno fatto un lauto regalo a ISP diventata evidentemente ora ...la nuova banca del governo


Trovate scuse all'approssimazione mostrata nell'investire. Provate a cercare rimedi.

Buon WE
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Esempio saper quanifcare il rschio a fronte di un rendmento.

No. Imparare a ragionare. Ricorda quando le ho detto che comprare sub sperando in una recovery era una mossa stupida (poichè comprando le senior avrebbe avuto molte più probabilità a suo favore(minor GUADAGNO con MAGGIOR certezza)..per lo stesso identico motivo)?

Ma pare che lei sia impermeabile a tali discorsi. Peccato.
 

070162

Bond..... solo BOND
Esempio saper quanifcare il rschio a fronte di un rendmento.


No. Imparare a ragionare. Ricorda quando le ho detto che comprare sub sperando in una recovery era una mossa stupida (poichè comprando le senior avrebbe avuto molte più probabilità a suo favore(minor GUADAGNO con MAGGIOR certezza)..per lo stesso identico motivo)?

Ma pare che lei sia impermeabile a tali discorsi. Peccato.

per nulla ... io per imparare sono una spugna papà:baci:

insisto però nell'evidenziarti che i vertici delle Venete non sono stati trasparenti e che il rischio non era prezzato correttamente a causa delle loro false comunicazioni date al mercato...
 

sassipaolo

Chesenso's way
per nulla ... io per imparare sono una spugna papà:baci:

insisto però nell'evidenziarti che i vertici delle Venete non sono stati trasparenti e che il rischio non era prezzato correttamente a causa delle loro false comunicazioni date al mercato...

che il rischio NON fosse prezzato CORRETTAMENTE lo puoi scrivere su 1 forum

se lo dici al GIUDICE si mette a ridere .

Venetona XS1327514045 è stata collocata a 100 il 1 dicembre 2015 con cedola del 9.5% ( solo con questa cedola , il giudice inizia a ridere se tu gli dici che il riskio NON era prezzato)

VenetoBanca 9,5% 01/12/2025 - XS1327514045 - Luxembourg Stock Exchange

Poi se gli dici che l'haI presa circa SOLO 2 mesi dopo ( il 12 febbraio 2016) a 66, cioè in poco più di 2 mesi il titolo ha perso 34 figure, con rendimenti ASTRONOMICI,
il giudice SVIENE dalla risate SE tu continui ad insistere che il riskio NON era prezzato correttamente.

QUESTO per dirti che il mercato era ASSOLUTAMENTE CONSCIO del riskio e questo riskio era ASSOLUTAMENTE NEI PREZZI già dal giorno del collocamento.
CIOE' quello che scrivi, E' FALSO

detto questo, ti auguro con il tuo legale di fiducia di riportare a casa i tuoi soldi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ventodivino

מגן ולא יראה
Venetona XS1327514045 è stata collocata a 100 il 1 dicembre 2015 con cedola del 9.5% ( solo con questa cedola , il giudice inizia a ridere se tu gli dici che il riskio NON era prezzato)
Errore !
Capita anche a Paolino di dimenticarsi.
Puoi fare una ricerca anche su questo forum , in particolare sul fatto che non riuscirono assolutamente a collocarla a 100 ma molto sotto.
Gli scricchiolii erano già evidenti (o , per alcuni, era solo l'effetto psicologico di BDM)

Il problema è un altro : in quel tempo altri players se la sarebbero presa a due euro ? (tutto incluso).
Ci sarebbe stata la fila.
Posso fare lo stesso discorso per le 4 risolte per l' anno 2013 : ci sarebbe stata la fila a comprarsele ad un euro (tutto compreso).
Il panta rhei le ha distrutte.
C'è un colpevole fondamentale : BDI.
 
Ultima modifica:

sassipaolo

Chesenso's way
Errore !
Capita anche a Paolino di dimenticarsi.
Puoi fare una ricerca anche su questo forum , in particolare sul fatto che non riuscirono assolutamente a collocarla a 100 ma molto sotto.
Gli scricchiolii erano già evidenti (o , per alcuni, era solo l'effetto psicologico di BDM)

https://dl.bourse.lu/dl/anonymous?v...Cpv8LC/Xa35z/JoCZpqlk0n7jq7Mc0qDN+oAda6SULbB1

ma lo so che fu collocata sotto 100, ma era il concetto del collocamento a rendimenti STELLARI che volevo trasferire a 007
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
https://dl.bourse.lu/dl/anonymous?v...Cpv8LC/Xa35z/JoCZpqlk0n7jq7Mc0qDN+oAda6SULbB1

ma lo so che fu collocata sotto 100, ma era il concetto del collocamento a rendimenti STELLARI che volevo trasferire a 007

La mia era una precisazione ad adiuvandum.

Però io posso comprare una sub. con facciale 10% a 22 e fare causa (e vincerla) se ho le ragioni per sostenere le mie tesi.
La controparte non può solo dirmi : " l'hai presa a 22 sapevi quel che correvi" e poi strapparmela dal ptf.

Fossi dentro farei causa con un buono studio.
 

sassipaolo

Chesenso's way
La mia era una precisazione ad adiuvandum.

Però io posso comprare una sub. con facciale 10% a 22 e fare causa (e vincerla) se ho le ragioni per sostenere le mie tesi.
La controparte non può solo dirmi : " l'hai presa a 22 sapevi quel che correvi" e poi strapparmela dal ptf.

CERTO

io mi riferivo UNICAMENTE a quello che ha scritto 007 , cioè che il RISKIO NON ERA NEI PREZZI
 

Users who are viewing this thread

Alto