Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (1 Viewer)

ygy

Nuovo forumer
Ora che il danno è fatto non capisco l'utilità di inviare messaggi del tipo "ve lo avevo detto io", "è inutile, ora dovete pagare"..quasi con godimento per l'accaduto.
Le stesse persone che prima davano consigli utili e competenti, ora si trasformano e fanno inutile morale. Non ho bisogno di paternali per capire che i miei prossimi risparmi finiranno diretti sotto il materasso!
Chi è stato coinvolto più o meno ingenuamente, più o meno coscientemente, ora ha bisogno solo di sentire e provare tutte le possibili soluzioni a cui aggrapparsi, altrimenti il silenzio sarebbe preferibile.
Cerchiamo per favore di tenere alta l'attenzione sulla questione, dentro e fuori il forum, evitando sterili polemiche
 

070162

Bond..... solo BOND
Ora che il danno è fatto non capisco l'utilità di inviare messaggi del tipo "ve lo avevo detto io", "è inutile, ora dovete pagare"..quasi con godimento per l'accaduto.
Le stesse persone che prima davano consigli utili e competenti, ora si trasformano e fanno inutile morale. Non ho bisogno di paternali per capire che i miei prossimi risparmi finiranno diretti sotto il materasso!
Chi è stato coinvolto più o meno ingenuamente, più o meno coscientemente, ora ha bisogno solo di sentire e provare tutte le possibili soluzioni a cui aggrapparsi, altrimenti il silenzio sarebbe preferibile.
Cerchiamo per favore di tenere alta l'attenzione sulla questione, dentro e fuori il forum, evitando sterili polemiche

mi dispiace per te (dal punto di vista finanziario)... ma il tuo intervento è semplicemente... inutile...
 

RIDOPOCO

Nuovo forumer
Ora che il danno è fatto non capisco l'utilità di inviare messaggi del tipo "ve lo avevo detto io", "è inutile, ora dovete pagare"..quasi con godimento per l'accaduto.
Le stesse persone che prima davano consigli utili e competenti, ora si trasformano e fanno inutile morale. Non ho bisogno di paternali per capire che i miei prossimi risparmi finiranno diretti sotto il materasso!
Chi è stato coinvolto più o meno ingenuamente, più o meno coscientemente, ora ha bisogno solo di sentire e provare tutte le possibili soluzioni a cui aggrapparsi, altrimenti il silenzio sarebbe preferibile.
Cerchiamo per favore di tenere alta l'attenzione sulla questione, dentro e fuori il forum, evitando sterili polemiche

dieci minuti di applausi!
chi è fuori potrebbe avere la sensibilità di stare fuori...
per quanto riguarda la lettera a intesa, io ho capito solo oggi da dove vengono i famosi 60 milioni che notoriamente non sono il 20% di 180 (che poi saranno molto meno) ma il 33%... bene gli str... calcolano anche la loro parte del fitd
il che mi porta alla seguente considerazione: ma se l'80 lo mettono le banche e il 20 intesa da sola, che cacchio sta ristorando lo stato? proprio nessuno! (a parte forse poste e cdp)
quindi se non sbaglio quella lettera a intesa potrebbe essere fuori bersaglio
io rimango dell'idea che dobbiamo insinuarci nel fallimento ma non come chirografari bensì come creditori privilegiati, negoziando da posizioni di buon senso
io intanto mi accontenterei del servicing del debito che sicuramente si può fare senza impegnare grosse risorse
per il rimborso del capitale si vede col tempo quanta ciccia si riesce a estrarre dalla bad bank (penso ALMENO sette miliardi tra npl e partecipazioni, nel video si parlava anche di immobili...) e si riparte sulle varie scadenze equamente, salvo la 21 giugno che andrebbe rimborsata integralmente e con tante scuse!
 

070162

Bond..... solo BOND
Intesa ha subito un danno reputazionale? Non so, difficile valutarlo. Di certo è che a fronte di indebiti vantaggi il contribuente è SICURAMENTE avanti al subista per un eventuale minimo rimborso del danno subito.

Quindi, la sua richesta io la respingerei :)

Saluti,

ma tu... papà... non sei Messina...:)

...hummmo_O...o no ?
 

Rottweiler

Forumer storico
Caro figliolo, quella lettera io non la spedirei mai. Ma è una ma opinione ovviamente, saluti :)

Intesa deve proteggere i SUOI azionsti, non i subisti altrui.

INTESA non è la CARITAS.

Ma magari funziona..anzi, lo spero per te\voi!

Intesa ha subito un danno reputazionale? Non so, difficile valutarlo. Di certo è che a fronte di indebiti vantaggi il contribuente è SICURAMENTE avanti al subista per un eventuale minimo rimborso del danno subito.

Quindi, la sua richesta io la respingerei :)

Saluti,

Io sono molto più buono. Messina pare sia spietato. :)


Se l'intelligenza della quale ritieni di essere dotato ti sorreggesse, o se non fosse demoralizzata dalla tua voglia di protagonismo, capiresti da solo quanto siano inopportune queste tue considerazioni.

A meno che tu non ritenga che l'iniziativa danneggi gli autori, posso fare appello, se non alla tua intelligenza, almeno al tuo buon gusto, e chiederti di astenerti da ulteriori commenti?
 

Users who are viewing this thread

Alto