Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca

Insieme con altri forumers più preparati di me sul piano legale si è ritenuto utile lanciare un messaggio ad alcuni grandi papaveri di Intesa, usando un testo uguale o simile a quello che trovate più sotto.

All’interno di una strategia non ancora pienamente definita, si tratta di un prima mossa che potrebbe suscitare reazioni utili a definire i passi successivi.
...

Mi sembra una strategia condivisibile.
Cominciamo a sondare cosa hanno in animo alcuni dei principali protagonisti della faccenda, che non hanno avuto interessi diretti nella stessa, avendo agito solo a favore della società per cui lavorano.

Anche un mio post e' stato "moderato" ovvero censurato.
Non capisco invece perché si permetta la monopolizzazione del 3D.

Ps mi auto segnalo all autorità competente

Cerchiamo di utilizzare il forum come un luogo di confronto, senza cercare scontri con altri forumer o per insultare questo o quello.
Non mi diverto a leggere tutti i post e rincorrere il thread per farlo restare leggibile e fruibile.
Vi ringrazio per la comprensione.

Visto che noi obbligazionisti subordinati siamo additati come sporchi speculatori, brutti e cattivi.
Mentre sempre noi obbligazionisti senior siamo considerati alla stregua dei vecchietti, che essendo stati raggirati da banchieri senza scrupoli, anno bisogno dell'aiuto dei contribuenti per non perdere i propri risparmi .... (su questo e sul forum gemello molte di queste 2 figure combaciano ;))

Sul forum gemello ho scritto alcune mie considerazioni al riguardo che veicolo anche in questa sede

pippo.png

Visto che noi obbligazionisti subordinati siamo additati come sporchi speculatori, brutti e cattivi.
Mentre sempre noi obbligazionisti senior siamo considerati alla stregua dei vecchietti, che essendo stati raggirati da banchieri senza scrupoli, anno bisogno dell'aiuto dei contribuenti per non perdere i propri risparmi .... (su questo e sul forum gemello molte di queste 2 figure combaciano ;))

Sul forum gemello ho scritto alcune mie considerazioni al riguardo che veicolo anche in questa sede

Vedi l'allegato 437586

sulla questione del pmc devo dissentire a spada tratta per una questione di principio che prescinda dal caso di specie...

trattare la vicenda attraverso il pmc significa inserire quale elemento di contratto "la fortuna"... si proprio la fortuna perchè se io compro oggi ho un pmc se per "fortuna" compro domani ho un altro pmc... quindi il pmc è legato al caso e non può essere elemento di contratto...

l'unico elemento di contratto è il prospetto che dice che devo avere 100 ed a quello mi devo riferire... se dovesse essereci un taglio va applicato al nominale...

alrtrimenti è come dire ad un ladro (perchè i subisti sono assimilati) preso sul fatto... scusate ...vabbè però ridatemi almeno le spese...

ma stiamo scherzando ?

pertanto non ripetiamo più questa cosa del pmc perchè è una stron.zata...

Cerchiamo di utilizzare il forum come un luogo di confronto, senza cercare scontri con altri forumer o per insultare questo o quello.
Non mi diverto a leggere tutti i post e rincorrere il thread per farlo restare leggibile e fruibile.
Vi ringrazio per la comprensione.
Se mi censuri tagliandomi pezzi di post, però censura anke le prese per il k...

dando uno sguardo agli utlimi 10 post sia di qua che altro forum mi sembra il ritorno al passato, argentina, parmalat ecc
Comitati, avvocati ,associazioni consumatori e tempo perso ,perchè il tempo che si dedica a cercare di recuperare il maltolto ha un suo valore (ricordate la cosa piu' preziosa al mondo è IL TEMPO),allora dico io se non si è speculatori, incalliti giocatori perche non si impiega il tempo ad imparare la finanza.
L'altro lato della medaglia c'è chi tra venerdi e lunedi mattina con le venete ha fatto tra il 10% e il 20% meditate gente....................

Anche Mattarella ha elogiato il default delle Venete, non c'è proprio nessuno che si salva tra i politici italiani. Alons enfants de la patrie ... ci rimane solo da sperare che arrivi il giorno di gloria.
Lo sfascio è completo, neanche un concerto di Vasco riescono a dare in TV senza rovinarlo infilandoci uno dei loro pupilli.

Users who are viewing this thread

Back
Alto