Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (1 Viewer)

sandrino

Forumer storico
Ciao a tutti,
spero sempre che si arrivi ad una soluzione per tutti, tuttavia non posso far a meno di notare che lo squallido teatrino
del decreto irricevibile
della tutela del secondario
del ctz al 70 del nominale
e cagate varie

sono tutte repliche di un film già visto, il cui finale è stato molto triste.

Molto triste almeno per noi -la categoria acquirenti del secondario-
 

locco68

violaforever
Ciao a tutti,
spero sempre che si arrivi ad una soluzione per tutti, tuttavia non posso far a meno di notare che lo squallido teatrino
del decreto irricevibile
della tutela del secondario
del ctz al 70 del nominale
e cagate varie

sono tutte repliche di un film già visto, il cui finale è stato molto triste.

Molto triste almeno per noi -la categoria acquirenti del secondario-
scusami, ma in confronto il decreto ad venetinam mi sembra molto piu' squallido.........
e il voltafaccia delle istituzioni da solvibile a risoluzione in pochi giorni su misura per Intesa molto peggio........
in campagna elettorale la clacque di governo intesa che salvano la patria sara' probabilmente smascherata........
se non vogliono ripetere il giochino 4 banche : sconfitta al referendum che e' costato il posto a Renzi devono cambiare qualcosa al decreto in essere........
 

sandrino

Forumer storico
coraggio potrebbero ripensare anche a voi

ps peccato, mi piaceva lee van cleef!

Ciao :)
Credimi, ho tutti i difetti del mondo tranne due
Avidità e invidia, questi no

Detto questo, è naturale che in caso di ripensamento a vostro favore nutrirei delle aspettative anche per me.

Il punto è che, ripeto, essendoci già passato per ste cose temo il finale, che almeno per noi è stato molto amaro.

Ho parlato con mezzo Pd in questi quasi due anni. Non posso esprimere civilmente il mio pensiero al riguardo.

Comunque sia, finger cross
 

@ISAIA2003

Nuovo forumer
Ciao a tutti,
spero sempre che si arrivi ad una soluzione per tutti, tuttavia non posso far a meno di notare che lo squallido teatrino
del decreto irricevibile
della tutela del secondario
del ctz al 70 del nominale
e cagate varie

sono tutte repliche di un film già visto, il cui finale è stato molto triste.

Molto triste almeno per noi -la categoria acquirenti del secondario-
Allora cosa proporre? Se si può far meglio!
 

TheLondoner

Forumer storico
Credo tra Mps e le venete nasca una evidente disparità di trattamento. E tutti sostenevano fino al 15 giugno che avrebbero avuto sorte comune. Quelli di Mps sub convertiti in azioni della nuova banca dal 2019 in utile; noi sub azzerati. (punto) (zitti e mosca).

ho l'impressione che troveranno, anche per convenienza politica, una soluzione per una qualche forma di ristoro / rimborso ai subbisti: così chiudono la storia.
Ovviamente mia ipotesi personale, my 2 cents
 

070162

Bond..... solo BOND
è pervenuta a tutti voi una mail ... esplicativa...

chi ha consegnato l'indirizzo mail di recente e non l'ha avuta, la riceverà domani...
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
D'accordo è una pezza un rattoppo. Accontentiamo quasi tutti con poco. Ben venga!

Non è possibile. Lei deve capire che i soggetti danneggiati sono in primis i contribuenti. Sono loro(ovvero tutti noi) che vanno salvaguardati. Poi i posti di lavoro, poi i truffati. I subisti che hanno rischiato non informandosi adeguatamente (o ignorando i segnali), non possono rientrare nelle categorie cui sopra. Provateci, è lecito, ma sappiate che un ristoro generalizzato è un danno alla comunità(tutti noi ancora). :)
 

Users who are viewing this thread

Alto