Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (3 lettori)

AtuttoGAZ

Forumer attivo
certo che per uno che ha appena pagato 100k euro di capital ghein mettersi a briciolare mezza figura con 2/3 lotti mi pare stridente come cosa :eek: Io pensavo che con 300k euro di ghein uno a quest'ora fosse a Montecarlo a Nikki Beach a guastarsi il "panorama". :ciapet:

Che poi pensavo... uno che fa tutti questi ghein che ci sta fare in un paese dove tassano le rendite finanziarie? Dovrebbe stare di default a Montecarlo (o simile) e non pagare proprio nulla di tasse. :confused:
 

Piedi a Terra

Forumer storico
certo che per uno che ha appena pagato 100k euro di capital ghein mettersi a briciolare mezza figura con 2/3 lotti mi pare stridente come cosa :eek: Io pensavo che con 300k euro di ghein uno a quest'ora fosse a Montecarlo a Nikki Beach a guastarsi il "panorama". :ciapet:

Che poi pensavo... uno che fa tutti questi ghein che ci sta fare in un paese dove tassano le rendite finanziarie? Dovrebbe stare di default a Montecarlo (o simile) e non pagare proprio nulla di tasse. :confused:

Ognuno e' fatto a suo modo.
Personalmente ho piu' stima per chi cerca di guadagnare in modo smodato, anche se gia' ricco, rispetto a chi non guadagna nulla e recrimina sui guadagni eccessivi degli altri.
Ma so di essere in minoranza rispetto al mainstream comune.
Ciao
 

apaci2

Ad bestias
Ultima modifica:

Piedi a Terra

Forumer storico
Ma l'emendamento Fassina, alla fine della discussione, verra presentato alla Camera ??!


"Gli obbligazionisti retail che prima dell'apertura della liquidazione coatta amministrativa di cui al presente decreto hanno acquistato obbligazioni subordinate delle Banche potranno, entro il 30 settembre 2017, previa rinuncia ad ogni qualsiasi ulteriore pretesa, mediante cessione delle obbligazioni subordinate al Ministero dell'Economia e delle finanze, ricevere per un importo pari al 70 per cento del prezzo di acquisto un Buono ordinario del Tesoro zero coupon con durata identica all'obbligazione già detenuta e comunque con scadenza non inferiore a 5 anni. Per i possessori dell'obbligazione Veneto Banca, la cui scadenza originaria era fissata al 21 giugno 2017, l'importo dei Btp da richiedere è rapportato al 70 per cento del nominale del valore nominale.»;
 

sassipaolo

Chesenso's way
certo che per uno che ha appena pagato 100k euro di capital ghein mettersi a briciolare mezza figura con 2/3 lotti mi pare stridente come cosa :eek: Io pensavo che con 300k euro di ghein uno a quest'ora fosse a Montecarlo a Nikki Beach a guastarsi il "panorama". :ciapet:

Che poi pensavo... uno che fa tutti questi ghein che ci sta fare in un paese dove tassano le rendite finanziarie? Dovrebbe stare di default a Montecarlo (o simile) e non pagare proprio nulla di tasse. :confused:

quasi 100K solo considerando maggio e giugno e senza CARIGE che è in luglio

detto questo, un 30k di trade post-decreto sulle XS ISP 19 e 20, son SOLDI a riskio ZERO, ce ne fossero.....

e poi APRIRE / CHIUDERE le varie offerte sui CONTI DEPOSITO, na lavorata ( spedisci lettera....Token con BARTOLINI ...)

poi ci sono 1000k NOMINALI sulla MPS SUB XS 2020-5% a pmc 56, da portare in BS

poi c'è CONTO PROGETTO, RENDIMAX, SANTANDER libero

tutto FA BRODO.....e IO quando si parla di soldi NON delego a NESSUNO

a Montecarlo NON ci vado, dato che da buon EMILIANO/LOMBARDO preferisco vivere a LUGANO A 1,40h DI MACCHINA DAI PARENTI


tengo famiglia e azienda, quindi quei PANORAMI li lascio ad altri.....NON ho tempo
l'unica cosa che mi concedo è dormire fino alle 9.30/10 sempre che NON debba fare qualcosa alle 9 in borsa

saluti a coloro che amano LEGGERE i kazzi ALTRUI :)

ps
mi scordavo per i GOSSIPPARI, 2 ore con caligola e 1.5 con sarto66 al telefono sulla questione BS MPS
 
Ultima modifica:

sassipaolo

Chesenso's way
si

se danno l'ok alla camera con quel testo, il senato è 1 formalità

oggi, sono al secondo giro

tra questa e la venban , dopo il decreto, le avrò già tradate 6/7 volte BRICIOLANDO mezza/1 figura alla volta che con 2/3 lotti son SOLDI, riskio ZERO

tornando a cose più interessanti

Il secondo giro su ISP XS2020 NON l'ho flattato
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Si,ma queste minkiate che scrive le servono per trovare clienti? Con caligola di che avete parlato? Di BdM (c'è rimasto dentro), di MpS(c'è rimasto dentro), di Veneto Banca (c'è rimasto dentro)????

Cos'era, una conference call sul masochismo?
 

sassipaolo

Chesenso's way
Si,ma queste minkiate che scrive le servono per trovare clienti? Con caligola di che avete parlato? Di BdM (c'è rimasto dentro), di MpS(c'è rimasto dentro), di Veneto Banca (c'è rimasto dentro)????

Cos'era, una conference call sul masochismo?

Ernesto, stia al suo posto e si limiti a L'UMARELL 24/24h su 1 forum finanziario
 

Users who are viewing this thread

Alto