Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (20 lettori)

Jackrussel

Forumer storico
Bah,
io mi sono liberato già da mò di tutte le sub vicenza e mi andata di stralusso, dopo la tranvata con bdm, che ci stava ma non me l'aspettavo così.
Purtroppo sono entrato troppo presto sulla senior 18, un lotto che ora mi tengo.
Non ho più alcuna sub bancaria italiana.
L'aria non mi piace per niente.
Staremo a vedere.
 

Tarì

Nuovo forumer
hai voglia, c'è solo l'imbarazzo della scelta...glencore, vale, anglogold ashanti, volcan, transocean ecc....nel mezzo della mozzezza del topic dell'hy ce ne sono quante ne vuoi
comunque converrebbe quasi, se si vuole sovappesare la vicenza, andare sulla senior dic 2016, cala molto meno, è più liquida, più "protettiva" (forse :)) e preserva meglio la tenuta del capitale investito, al limite si disinveste quando sulle sub ci sono segni di inversione di tendenza, a saperli cogliere :rolleyes:

beh... tutta roba OTC e di difficile acquisto, almeno per me :rolleyes:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Il problema secondo mè ...è relativo ...mi spiego NON è che le sub a questi prezzi siano da evitare ...ma conta la %tuale di portafoglio

il tempo ...degli all in sulle SUB italiane e in generale sulle altre anche ...penso sia finito

...infatti dal 27 febbraio 2015 notizia indagine su aiuti di stato per salvataggio TERCAS io non ne ho più fatti e manco ne farò....

restano delle opportunità a mio modo di vedere ma prese con moderazione ...avendone già ben il 38% ....del portafoglio ...a me son sufficienti :D
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Questione di percentuale del ptf

Il problema secondo mè ...è relativo ...mi spiego NON è che le sub a questi prezzi siano da evitare ...ma conta la %tuale di portafoglio

il tempo ...degli all in sulle SUB italiane e in generale sulle altre anche ...penso sia finito

...infatti dal 27 febbraio 2015 notizia indagine su aiuti di stato per salvataggio TERCAS io non ne ho più fatti e manco ne farò....

restano delle opportunità a mio modo di vedere ma prese con moderazione ...avendone già ben il 38% ....del portafoglio ...a me son sufficienti :D


Concordo. Siamo investitori speculativi, ma con strumenti di protezione del capitale! :up:
Ciao, Giuseppe
 

Users who are viewing this thread

Alto