Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca

Vedo che c'è ancora ciccia sulla sub XS0336683254.
Non è ancora rimbalzata ed è disallineata rispetto alle altre.

Edit: io cmq sui sub non della PopVi non entro. Non vorrei cmq trovarmi con il cerino in mano.
Qui è un attimo che esce qlc e sparisce il denaro..

questa a 82 ha un rendimento monstre del 12% se la si paragona alla 8,5% stesso status... non si capisce perche' ancora la svendono...

Buon giorno a tt svegliaaaaa:clap::clap::clap::clap::clap:

Questa potrebbe interessare

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 set - Veneto Banca ha reso noto di aver sottoscritto con Banca Imi un accordo di pre-garanzia relativo al previsto aumento di capitale in opzione, per un ammontare tale da coprire l'intero fabbisogno necessario. Cosi' un comunicato dell'istituto precisando che prosegue cosi' il programma di rafforzamento, "da conseguire lungo il processo da sottoporre all'approvazione dell'Assemblea dei Soci e che prevede la trasformazione in societa' per azioni, la quotazione in Borsa e il successivo aumento di capitale" fino a un massimo di 1 miliardo di euro che sara' eseguito nella prima meta' del 2016". Tramite l'accordo di pre-garanzia sottoscritto oggi, Banca Imi si e' impegnata a garantire, a condizioni e termini usuali per tale tipologia di operazioni, la sottoscrizione dell'aumento di capitale per la parte eventualmente rimasta non sottoscritta all'esito dell'offerta in Borsa dei diritti inoptati, nonche' a promuovere la costituzione di un consorzio di garanzia allargato in prossimita' dell'avvio dell'offerta in opzione.
Il Consiglio ha inoltre nominato Banca IMI quale Global Coordinator e Bookrunner dell'aumento di capitale, nonche' Sponsor del processo di quotazione in Borsa della banca.
Cop-Com (RADIOCOR) 15-09-15 20:45:58 (0678)NEWS 3 NNNN

:ciao::ciao:belli:up:BEKKI:lol::lol:brutti:D

B.P.Vicenza: slitta l'ok al piano (MF)

MILANO (MF-DJ)--Era attesa per ieri l'approvazione del piano industriale di Banca popolare di Vicenza targato Francesco Iorio (nuovo dg), che deve traghettare la banca fino al 2020. Ma i consiglieri di amministrazione, cui e' stato sottoposto il piano nel corso della riunione del board del 1* settembre, lo hanno studiato e hanno avanzato alcune osservazioni.

L'imprimatur al piano, scrive MF, e' slittato, ma dovrebbe comunque essere approvato entro fine settembre, come indicato dalla banca in occasione dei conti semestrali. Il focus principale del programma e' sul risparmio di costi, in un'ottica sia di semplificazione societaria sia di riduzione del costo del credito. L'altro pilastro e' l'attenzione all'area corporate, con una maggior propensione alla consulenza (anche su prodotti e servizi complessi) alle imprese. Con l'obiettivo di raggiungere una maggior efficienza societaria e di servire al meglio i diversi comparti di business verranno riorganizzate alcune divisioni del gruppo. Come per tutte le principali banche italiane, anche per l'istituto veneto il Leitmotiv e' il recupero di redditivita'

Stamattina ho visto che hanno fatto il consorzio di garanzia per Veneto banca per un miliardo...:eek: ...mi è sembrata una notizia non di poco conto e a questo punto a maggior ragione non vedo perché non lo dovrebbero fare per popvi.

E alla fine sono entrato sulla sub 17... , la più penalizzata finora.
Vediamo un pò, per ora rimbalzo corposo.

Stamattina ho visto che hanno fatto il consorzio di garanzia per Veneto banca per un miliardo...:eek: ...mi è sembrata una notizia non di poco conto e a questo punto a maggior ragione non vedo perché non lo dovrebbero fare per popvi.

E alla fine sono entrato sulla sub 17... , la più penalizzata finora.
Vediamo un pò, per ora rimbalzo corposo.

ho fatto lo stesso ragionamento
e ho preso lo stesso bond
se non fanno il consorzio sono cap.zi
incrociamo le dita :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto