Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (18 lettori)

no perpetual no party

Forumer storico
Vedo ora che mentre stavi a Vicenza ai bancomat avevi già swicciato...:lol:
Mi complimento, anche se fossi in te la smetterei di postare gli eseguiti...non vedo che senso abbiano.
Senza alcuna polemica ;)

Sul pezzo, personalmente ritengo, sui numeri conosciuti , al di là di assemblee già fatte , quotazioni prossime, auc da decidere o già deliberati, che i numeri conosciuti siano "migliori " a Vicenza..

Lo vedremo prossimamente.
In bocca al lupo :up:

ciao
migliori? :mmmm: su quali punti?
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Vedo ora che mentre stavi a Vicenza ai bancomat avevi già swicciato...:lol:
Mi complimento, anche se fossi in te la smetterei di postare gli eseguiti...non vedo che senso abbiano.
Senza alcuna polemica ;)

Sul pezzo, personalmente ritengo, sui numeri conosciuti , al di là di assemblee già fatte , quotazioni prossime, auc da decidere o già deliberati, che i numeri conosciuti siano "migliori " a Vicenza..

Lo vedremo prossimamente.
In bocca al lupo :up:

...ri premesso che andrà per tutte e due bene sia adk che borsa

il prezzo FINALE la differenza la farà CHI compra le due banche ...

più CLASSE avranno gli acquirenti PIU' il prezzo salirà...

...le premesse potrebbero vedere VENETO BANCA tra le braccia di BANCO POPOLARE e BPMILANO....

vedremo ...mi è costato 3800 euro switchiare da VICENZA a VENETO e fare all in su tutta Veneto ....sempre all in è ...la diversificazione è sempre la scelta migliore ...

ma mi piaceva "caricare" su Veneto e alla fine dopo averci pensato e ripensato l'ho fatto ...

vedremo entro il 2016 ...chi avrà corso di più...scontato l'ADSK la differenza RIPETO sARà SU CHI COMPRA LA BANCA

...se accadesse i prezzi credo potrebbero salire a 110 post fusione

ma questo è futuro ...

il presente è l'ADK e la quotazione contestuale
 

Myskin

Forumer stoico
tutte le banche problematiche hanno quotazioni infine...carige sub 2020 che si prende a 80, mps, veneto...direi che poi i volumi fanno il resto
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
tutte le banche problematiche hanno quotazioni infine...carige sub 2020 che si prende a 80, mps, veneto...direi che poi i volumi fanno il resto

Qui sembra che tutto debba implodere. A parte le Big, è un gioco al massacro.
Carige 2016 si comprava a 90 settimana scorsa con un Yield del 30% quasi.
 

Myskin

Forumer stoico
Qui sembra che tutto debba implodere. A parte le Big, è un gioco al massacro.
Carige 2016 si comprava a 90 settimana scorsa con un Yield del 30% quasi.

bah ieri l'ABI ha cercato di buttare acqua sul fuoco dicendo che il bail-in retroattivo doveva essere ripensato eccc + Draghi che dice che alle banche non verrà chiesto altro....evidentemente pochi l'hanno colto o pochi si fidano :) direi che dopo il pastrocchio di banca marche (ricordate vero le rassicurazioni dei commissari? e tutta la manfrina dei pseudo annunci) e banca etruria qui disposti ad entrare su questi strumenti ce ne sono pochi
 

Users who are viewing this thread

Alto