Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (4 lettori)

alexanto

Nuovo forumer
Smiderle... è quello che scrisse un articolo assurdo pochi giorni fa... sommando pere con mele e confondendo le banane poco mature con i cetrioli...
Volevo pure scrivergli sottolineando gli errori madornali, poi mi sono accorto che l'articolo era solo sul cartaceo...

EDIT... rettifico. Ecco l'articolo online:

BpVi, il mercato “converte” le subordinate

"...obbligazione BpVi 4,6% scadente il 15 dicembre 2017 ha perso all’Eurotlx il 25 per cento, precipitando al minimo storico..." peccato che ci fosse l'ammortamento...

.....dall'articolo si dice che potrebbero essere cedute Banca Nuova e BancaApulia......a grandi linee,secondo voi, a quanto ammonterebbero gli introiti per le banche venete?......
 

bancor

Forumer storico
buone notizie per i bancarottieri, i CEO sono innocenti perchè non sono loro che deliberano i prestiti:
Etruria, chiuse le indagini: 22 accusati di bancarotta
Boschi non verrà indagato e anche Zonin adesso ha una buona avvallante alle sue tesi innocentiste.
Come si giustificano gli stipendi dei CEO se non hanno nessuna capacità gestionale? la risposta è la solita sono nomine clientelari basta far parte del sistema e rendere i favori al sistema che ti elegge.
Boschi non va a giudizio semplicemente perché è diventato consigliere della banca con l'assemblea del 2011 (prima era solo socio) e i fatti oggetto del processo si riferiscono a periodi precedenti. In pratica Boschi è stato 3 anni consigliere e 8 mesi vice presidente. In questi anni la banca ha avuto due lunghe ispezioni della Banca d'Italia dalle quali è stata certificata una crisi nata ben prima del 2011. Come gli altri è stato sanzionato con multe pesanti, ma non ha avuto prestiti o soldi dalla banca
 

angy2008

Forumer storico
Boschi non va a giudizio semplicemente perché è diventato consigliere della banca con l'assemblea del 2011 (prima era solo socio) e i fatti oggetto del processo si riferiscono a periodi precedenti. In pratica Boschi è stato 3 anni consigliere e 8 mesi vice presidente. In questi anni la banca ha avuto due lunghe ispezioni della Banca d'Italia dalle quali è stata certificata una crisi nata ben prima del 2011. Come gli altri è stato sanzionato con multe pesanti, ma non ha avuto prestiti o soldi dalla banca
io ho poca memoria ma mi pare che molte malversazioni sono state fatte dopo il 2011, magari qualcuno le ha sottomano tipo vendite di immobili a prezzo da amico
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
.

IMG-20161218-WA0006.jpg


IMG-20161218-WA0007.jpg
 

Vet

Forumer storico
sentito fineco per avere i prezzi otc delle tue venete delistate... non me ne hanno dati... qualcuno di voi ha novità?


38,5 denaro ... 43.5 lettera.delistata perche il MM ...Mps non garantiva piu '
la sua presenza in Book ..... e ti credo Mps non ha neanche i soldi per garantirei suoi bond .....
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto