Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni bancarieObbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca
Io sinceramente no.Nella faccenda sono stato il primo a segnalare il rischio di un rinvio del rimborso ipotizzando un Grace period che seppure non previsto legalmente si è di fatto realizzato .Quindi che c'entro col combinato disposto ?
Ernesto,
Come funziona una ricapitalizzazione precauzionale lo sappiamo ormai tutti
Il burden Sharing può portare alla
Conversione dei sub
Haircut più conversione del residuo
Writeoff
Dalla migliore alla peggiore possibile.
Mi pare di capire che si stia facendo di tutto per restare nella prima opzione perché, ripeto, con le azioni anche di un paracarro in piazza non si scende.
Io son convinto che si rimanga nell'alveo della conversione. Come per MpS , a me interessa sapere quanto mi resta in tasca alla fine. I subisti di Banco Popular son stati convertiti ed hann capitalizzato 1euro complessivo, transato a Santander.
Io son convinto che si rimanga nell'alveo della conversione. Come per MpS , a me interessa sapere quanto mi resta in tasca alla fine. I subisti di Banco Popular son stati convertiti ed hann capitalizzato 1euro complessivo, transato a Santander.
Lo so e fai bene, però visto che mi citi il caso Santander, lo sai che sembra prossima settimana arrivi ai subisti "populari" un ristoro da Santander stessa ?
Io sinceramente no.Nella faccenda sono stato il primo a segnalare il rischio di un rinvio del rimborso ipotizzando un Grace period che seppure non previsto legalmente si è di fatto realizzato .Quindi che c'entro col combinato disposto ?
Ma non c'entri niente, come non c'entra niente Santarelli etc etc.
Chi ha delle prove o pensa a qualcosa vada dalla Polizia Postale e non insinui. Tutto qui.
E sarebbe un'ottima mossa...se vogliono mantenere interessante il comparto junior. Nel nostro caso, tuttavia, nn potrebbe essere accettata dalla UE una forma di ristoro simile. E lo sai no?
Lo so e fai bene, però visto che mi citi il caso Santander, lo sai che sembra prossima settimana arrivi ai subisti "populari" un ristoro da Santander stessa ?
Ma non c'entri niente, come non c'entra niente Santarelli etc etc.
Chi ha delle prove o pensa a qualcosa vada dalla Polizia Postale e non insinui. Tutto qui.
E sarebbe un'ottima mossa...se vogliono mantenere interessante il comparto junior. Nel nostro caso, tuttavia, nn potrebbe essere accettata dalla UE una forma di ristoro simile. E lo sai no?
Santander lo fa in quanto soggetto privato che ha la piena facoltà di far ciò che vuole.
Come l'avrebbe oggi UBI, se volesse, ADESSO CHE HA COMPRATO LE TRE BANCHE, piena facoltà di ristorare gli esclusi dai rimborsi forfettari.