Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (1 Viewer)

Piedi a Terra

Forumer storico
hanno RESPINTO tutte le proposte di modifica

io, GIUGNO 2014 pensavo che lo modificassero

è vergognosa sta cosa

Ristoreranno 4 gatti

E quindi la Lega, che diceva ieri di aver avuto il merito di aver spostato la data, non ha poi avuto alcun effetto sull'azione del governo ?

Anch'io pensavo che avessero spostato.... e poi dopo l'annuncio ufficiale prima ancora che venisse comunicato dal Parlamento avevo detto..

E' COSA FATTA !
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
E quindi la Lega, che diceva ieri di aver avuto il merito di aver spostato la data, non ha poi avuto alcun effetto sull'azione del governo ?

Anch'io pensavo che avessero spostato.... e poi dopo l'annuncio ufficiale prima ancora che venisse comunicato dal Parlamento avevo detto..

E' COSA FATTA !

E la prossemica del Professor* Marattin che tanto ti aveva illuso?

* è ricercatore a contratto, ma non diciamolo.
 

Piedi a Terra

Forumer storico
E la prossemica del Professor* Marattin ?

* è ricercatore a contratto, ma non diciamolo.

Io non commento ma riporto solo questo passo storico.
Bertrand Russel si era posto il problema dei barbieri:

Paradosso del barbiere - Wikipedia

Come fa il signor Sanga, emerito parlamentare del PD, a respingere la proposta che lui stesso ha proposto ?
Se Bertrand Russel fosse vivo, non credo che riuscirebbe a capire il ns. Parlamento :)
ma non capirebbe neppure il governo, dato che anche l'emendamento del Governo e' stato bocciato ieri.


(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 06 lug - Via libera della commissione Finanze della Camera al decreto legge sulle banche venete. E' stato votato il mandato al relatore, Giovanni Sanga (Pd), respingendo nel contempo 'per l'Aula' tutte le proposte di modifica, compresa quella proposta dallo stesso Sanga. Il provvedimento sara' lunedi' in Aula per la discussione generale.
Bof-Mct (RADIOCOR) 06-07-17 17:34:58 (0508)PA 3 NNNN
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Ma non era il Dott.Borghi a contratto? Qui poi vedo che Marattin è Abilitato per Professore Associato e Professore Ordinario (Settore 13/A2: Politica Economica)

Luigi Marattin — Università di Bologna — Curriculum vitae

Cmq. avete visto la scena del litgio? Micidiale...

Lei saprà che tra l'abilitazione e la cattedra...
E' un eccellente ricercatore a contratto confermato.
Eccellentissimo.

Del collega subordinatista Claudio Borghi (lui ci mette la faccia al contrario mio e tuo) , come collega subordinatista, non posso che dir bene.

Sulla diatriba cattedratica Marattin/Borghi (ma Borghi ti ha fregato la ragazza?) hai un mp.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto