cidar
Nuovo forumer
Scusate l'intromissione ma il titolo mi interessa.
Se ho capito bene quota 85 e a scadenza il 05.02.2019 rimborsa 100 + 30 di interessi.
E' corretto?
Grazie.
Sì ,una cedolona finale del 30%
Scusate l'intromissione ma il titolo mi interessa.
Se ho capito bene quota 85 e a scadenza il 05.02.2019 rimborsa 100 + 30 di interessi.
E' corretto?
Grazie.
Semplici domande. Non ho trovato risposte al riguardo in questa sezione, eppure le obbligazioni BEI so per certo che riscuotono un notevole interesse fuori dal forum.
Dire il motivo di un test equivarrebbe ad invalidarlo.
Ciao a tutti, vorrei capire se le Obbligazioni BEI convengono rispetto ad obbligazioni di altri emittenti, e secondo quali criteri.
Altre domande che mi vengono in mente sono:
- affidabilità obbligazioni BEI ?
- elenco obbligazioni BEI ?
Ciao a tutti, vorrei capire se le Obbligazioni BEI convengono rispetto ad obbligazioni di altri emittenti, e secondo quali criteri.
So che la domanda potrebbe sembrare sciocca, perchè sebbene una emittente sovranazionale sia una buona garanzia questo non vuol dire che l'obbligazione in se convenga, ma non ho trovato nulla al riguardo e vorrei affrontare l'argomento in maniera esaustiva.
Altre domande che mi vengono in mente sono:
- affidabilità obbligazioni BEI ?
- elenco obbligazioni BEI ?
- obbligazioni bei esenzione tassa successione ?
- migliori obbligazioni BEI ?
Ciao Argema
Una parziale risposta alle due domande quotate
le puoi trovare nel pdf che allego.
E' un documento Bei datato 2/2009 in cui trovi
l'elenco delle obbligazioni plan vanilla in euro
e gli spreads con i tds degli stati area euro.
A questo link
http://www.eib.org/investor_relations/statistics/index.htm
puoi trovare altri documenti che potrebbero interessarti.
qualcuno ne conosce l'ISIN ?In 2008, the Bank issued a “Popular Bond” (EUR 180 million) in Italy, the first EIB issue entirely underwritten and distributed by Popular Banks