Titoli di Stato area non Euro Obbligazioni CROAZIA: bond & newsflow

• Creatore Discussione Creatore Discussione reno
  • Data di Inizio Data di Inizio
complimenti a ttti quelli che hanno avuto la pazienza di saper aspettare qualche paio di settimima, il NOSTRO ciuchino confinante ha fatto il suo corso......:up:;)

CROATIA 5% 14Aggiorna EUR 96,97 Var. 1,27% Ora 18:00
Apertura 95,75 Min. 95,72 Max. 96,97

occhio ed attenzione a rotto con forza i 96.20
aspettiamo adesso l'arrivo a 98 e li si decide il da farsi............

complimenti a ttti quelli che hanno avuto la pazienza di saper aspettare qualche paio di settimima, il NOSTRO ciuchino confinante ha fatto il suo corso......:up:;)

sò già cosa decidi tu... :p

grazie ai tuoi consigli ho comprato Croatia a 93,5 :bow::bow::bow: quindi GRAZIE forever...

tempo fa aspettavi i 100, ora pensi a 98 per qualche motivo particolare o solo prudenza?

grazie ai tuoi consigli ho comprato Croatia a 93,5 :bow::bow::bow: quindi GRAZIE forever...

tempo fa aspettavi i 100, ora pensi a 98 per qualche motivo particolare o solo prudenza?

Occhio che il processo di adesione all'Unione si è arrestato.
I nostri amici croati non contano praticamente nulla nello scacchiere economico e geopolitico. Da quando i Balcani sono stati (parzialmente e a fatica) pacificati, il loro ruolo è scivolato nelle ultime posizioni nella scala delle priorità.

in parte è vero, ma i governanti croati hanno deciso di tirarsela da sola l'entrata in U.E....e non chiedono nessun aiuto per i debiti interni , ma su questo è molto preparato the beast...........

per quanto riguarda i 98..... no non è mia intenzione rivenderli anche se the beast se li vuole pappare lui per tenerseli fino a 100

una lancia a favore del Croato la vorrei spezzare ....tra un BTP decennale o trentennale , i cosidetti 19/23/37/39 con un rateo miserino ed un croato al 5.15% netto con scadenza quinquennale ...tu Marcobi cosa preferisci?

penso che se hai acqto lo hai fatto perchè ne eri convinto e non in quanto solo perchè ho postato IO................
poi c'è un detto Vendi Guadagna e Pentiti .......a te l'ardua decisione

in parte è vero, ma i governanti croati hanno deciso di tirarsela da sola l'entrata in U.E....e non chiedono nessun aiuto per i debiti interni , ma su questo è molto preparato the beast...........

penso che se hai acqto lo hai fatto perchè ne eri convinto e non in quanto solo perchè ho postato IO................

Appena 3 ore fa ( se volete lo posto ) il governo croato ha confermato che per tutto il 2009 non richiederà aiuti al FMI.
Sembra che anche la "tensione del baltico" si sia allentata

Appena 3 ore fa ( se volete lo posto ) il governo croato ha confermato che per tutto il 2009 non richiederà aiuti al FMI.
Sembra che anche la "tensione del baltico" si sia allentata

parole sante...............................
anche perchè potevo capire male e quindi scrivere un sacco di czte;)

cosa penso .....?

si arriva a 100:) e poi vendo

mi sembra che su croazia ci sii il mio amicone Btp 37, hera pure reno e dino se non sbaglio, vorrei leggere le vostre opinioni

per quanto riguarda i 98..... no non è mia intenzione rivenderli anche se the beast se li vuole pappare lui per tenerseli fino a 100

una lancia a favore del Croato la vorrei spezzare ....tra un BTP decennale o trentennale , i cosidetti 19/23/37/39 con un rateo miserino ed un croato al 5.15% netto con scadenza quinquennale ...tu Marcobi cosa preferisci?

rendimento netto o lordo?
a me risulta lordo con f. maino
sbaglio qalcosa?

Ultima modifica:

ho acquistato perchè ero MOLTO convinto, e lo sono tuttora, è che mi limitavo a guardare i nostri btp o al massimo la grecia, grazie a te ho ampliato le scelte :up:

poi se non arriva a 100 in breve tempo mi va bene (sono un mezzo cassettista), se ci arriva entro l'estate ancora meglio, e lì mi toccherà scegliere, però averne di questi dubbi!

ciao :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto