lupolupo
Nuovo forumer
relativamente alla lira turca ti consiglio di alleggerire , l'inflazione e' attualmente piu' elevata dei rendimenti nominali a scadenza , a gennaio mi scadono le BEI 10% e incasso le cedole sull'Austria 17% e non le reinvesto in TRY, probabilmente le reinvestiro' in REIT asiatici.
Ti consiglio di dare un'occhiata al peso Uruguayano , ha rendimenti analoghi al BRL , ma diversamente dal real il cambio non e' a ridosso dei minimi storici.
grazie per i suggerimenti, ma mi sfugge una questione: avevo già visto che ora in Turchia i rendimenti nominali sono sotto l'inflazione attuale, ma non credevo che fosse un segnale tanto forte da far considerare un alleggerimento della posizione. Credo che seguirò il tuo consiglio di non reinvestire le cedolone in TRY, però alleggerire la posizione..... anche se in effetti il guadagno sul nominale da solo potrebbe valere la pena...tutti dubbi molto benvenuti comunque, grazie
D'ora in avanti avrò un occhio fisso sulle emissioni dell'Uruguay, grazie mille per la dritta