ferdo
Utente Senior
Una scade nel 2018 e l'altra nel 2016 quindi uguale non sarebbe normale come rendimento, ma diciamo che 104.5 potrebbe essere una giusta correlazione IMHO
ok thanks!
Una scade nel 2018 e l'altra nel 2016 quindi uguale non sarebbe normale come rendimento, ma diciamo che 104.5 potrebbe essere una giusta correlazione IMHO
nessun rischio aggiuntivo ,prospettoLeggo che la nuova obbligazione Peugeot 2018 7,375% è strutturata. Cosa vuol dire in parole povere? Pensavo di prenderne un pò ma vorrei capire meglio questo aspetto prima di imbarcarmi a bordo... Qualcuno può spiegarmi eventuali rischi aggiuntivi rispetto alle altre sorelle?
Leggo che la nuova obbligazione Peugeot 2018 7,375% è strutturata. Cosa vuol dire in parole povere? Pensavo di prenderne un pò ma vorrei capire meglio questo aspetto prima di imbarcarmi a bordo... Qualcuno può spiegarmi eventuali rischi aggiuntivi rispetto alle altre sorelle?
Assolutamente no; non so dove tu abbia letto questo. i titoli strutturati derivano dalla combinazione di obbligazioni plain o zero coupon con derivati appartenenti alle opzioni, per cui sussiste una parte di reddito aleatoria dipendente dall'andamento di un valore mobiliare o di un mercato di riferimento azionario (nella maggior parte dei casi). E' proprio tutto un altro mondoLeggo che la nuova obbligazione Peugeot 2018 7,375% è strutturata. Cosa vuol dire in parole povere? Pensavo di prenderne un pò ma vorrei capire meglio questo aspetto prima di imbarcarmi a bordo... Qualcuno può spiegarmi eventuali rischi aggiuntivi rispetto alle altre sorelle?
nessun rischio aggiuntivo ,prospetto
SCHEDA TITOLO Pag. 1/3 Salvo diversa indicazione, tutti ... - Webank
Io non vedo niente di strano.
Assolutamente no; non so dove tu abbia letto questo. i titoli strutturati derivano dalla combinazione di obbligazioni plain o zero coupon con derivati appartenenti alle opzioni, per cui sussiste una parte di reddito aleatoria dipendente dall'andamento di un valore mobiliare o di un mercato di riferimento azionario (nella maggior parte dei casi). E' proprio tutto un altro mondo
Grazie a tutti per le velocissime spiegazioni... il dilemma nasceva dal fatto che la mia piatta (BNL) mi impedisce l'acquisto restituendomi il messaggio "
Titolo non acquistabile: è sospesa l'operatività in acquisto su alcune obbligazioni strutturate. "
Proverò a telefonare per l'acquisto.
Guarda che ora è quotata anche su EuroTLX... non ci dovrebbero essere problemi!