Obbligazioni societarie Obbligazioni PEUGEOT e BANQUE PSA (1 Viewer)

NoWay

It's time to play the game
main questo forum non scrive piu' nessuno??? la miae' una domanda non vuol essere polemica , ma mi sembra ci sia poca partecipazione o mi sbaglio????:mumble::mumble::bow:

Beh... dai... ne parlano così tanto sul FOL... saremmo ripetitivi, no? :D
Cmq io oggi ho incrementato la 2018... non vedo niente di meglio al momento! :)
 

pxfour

Forumer storico
Buongiorno e Buona Pasqua a tutti. :)

Non sono ancora entrato nel bond Peugeot 2018 che nei giorni scorsi stava salendo sui 101,7x... Noto però che i CDS stanno risalendo e dai circa 700 di 10-15 giorni fa oggi sono intorno ai 750 con tendenza alla risalita direi.
Il titolo ora viaggia intorno ai 101,3x ma non vorrei che qualche bad news lo faccia scendere ancora. Qualche considerazione al riguardo? Perchè stanno risalendo i CDS in assenza (almeno per quanto ne sò) di notizie nuove sullo stato dell'emittente?
 

NoWay

It's time to play the game
Buongiorno e Buona Pasqua a tutti. :)

Non sono ancora entrato nel bond Peugeot 2018 che nei giorni scorsi stava salendo sui 101,7x... Noto però che i CDS stanno risalendo e dai circa 700 di 10-15 giorni fa oggi sono intorno ai 750 con tendenza alla risalita direi.
Il titolo ora viaggia intorno ai 101,3x ma non vorrei che qualche bad news lo faccia scendere ancora. Qualche considerazione al riguardo? Perchè stanno risalendo i CDS in assenza (almeno per quanto ne sò) di notizie nuove sullo stato dell'emittente?

E' stata una settimana difficile per tutti gli asset finanziari. Praticamente tutto ha ritracciato. Cipro e situazione italiana in stallo pesano parecchio. A voler vedere il bond Peugeot ha perso anche poco (sostenuto dalla super cedola).
P.s. Buona Pasqua anche a te! ;)
 

Tobia

Forumer storico
Buongiorno e Buona Pasqua a tutti. :)

Non sono ancora entrato nel bond Peugeot 2018 che nei giorni scorsi stava salendo sui 101,7x... Noto però che i CDS stanno risalendo e dai circa 700 di 10-15 giorni fa oggi sono intorno ai 750 con tendenza alla risalita direi.
Il titolo ora viaggia intorno ai 101,3x ma non vorrei che qualche bad news lo faccia scendere ancora. Qualche considerazione al riguardo? Perchè stanno risalendo i CDS in assenza (almeno per quanto ne sò) di notizie nuove sullo stato dell'emittente?

mah, l'altro dì anche generali ha piazzato un +30 sui suoi cds...di peugeot mi conforta il fatto che lo stato è intervenuto con un prestito e che la ue abbia dato il via libera...per me è un titolo di una certa tranquillità
 

Peco

Forumer storico
Nel mese di marzo in Francia, le immatricolazioni di PSA Peugeot Citroëniè sono scese del 23,6% , mentre quelli del gruppo Renault sono diminuite solo del 8,3%
 

Users who are viewing this thread

Alto